Back to top

Autore Topic: Gestioni amministratori  (Letto 1113 volte)

Offline blackdream

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Gestioni amministratori
« il: 08 Mag 2012, 19:35:11 »
Ciao a tutti
Volevo un aito sulla gestion degli amministratori, mi spiego meglio, sto realizzando un sito per una società abbastanza grossa e per il momento faranno solo lavorare il loro portale come ecommerce, visto che l'accesso per la gestione articoli sara gestita da parecchi utenti volevo essere sicuro con il creare degli utenti con pari autorizzazioni ma che entrando vedessero solo alcuni moduli modificabili e alcuni componenti che dovrei scegliere io.
Atteendo vostre info su dove reperire le info visto che quelle che ho trovato non mi sono servite a quest scopo.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Gestioni amministratori
« Risposta #1 il: 08 Mag 2012, 19:55:16 »
dicci almeno quelle che non ti sono servite, altrimenti diventa che il prof. sei tu e noi gli allievi che interroghi..
del tipo:
prova questo..
e tu:
ma no quello non va bene perchè così e colà... uffa non avete studiato....

o no?

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline blackdream

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Gestioni amministratori
« Risposta #2 il: 09 Mag 2012, 13:43:36 »
Allora ho guardato le guide su wikipedia e alcuni siti che ho trovato su google in ricerca con "gestire amministratori joomla", ma nessuno mi parla di personalizzazione di moduli e componenti da mostrare in backand .
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif