Ciao e grazie.
Sì mi rendo conto di essere stata sibillina.
Faccio un esempio concreto:
Off line sto facendo delle prove con un template.
Il menu (verticale in basso a sinistra) se ridimensiono la pagina web (tipo se la guardo in un tablet, con una diversa risoluzione, oppure semplicemente con il tastino dei due quadratini della pagina web, prendo e riduco la pagina) si sposta e mantiene la sua posizione nell'angolo in basso a sinistra.
Il modulo contatti fox, invece, sta fermo lì, a diverse risoluzioni rischia anche di uscire dalla pagina e se ridimensiono la pagina sparisce completamente.
Entrambe le posizioni sui css, nav per il menu e .foxcontainer per il modulo foxform, sono definite con position: fixed.
Allora perchè una segue il ridimensionamento pagina e l'altra no? Ho provato con gli attributi 'relative' o 'absolute' ma nulla mi cambia.
La stessa problematica, facendo esperimenti, ce l'ho con un sacco di cose.
Per esempio ho messo pagina se ne stanno lì ferme fino a sparire e non seguono il ridimensionamento o la diversa risoluzione.
Cosa devo cambiare? la posizione dello spazio nella tabella, nel css? e con quale attributo?
Ecco la mia necessità è un po' di capire queste cose... altrimenti credo che un sito non potrà venire proprio come dico io...
Mi sono spiegataaaaaaaaaaaa?
Grassie