Back to top

Autore Topic: [Risolto] Sito su joomlafree con problemi  (Letto 1305 volte)

Offline napster90

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto] Sito su joomlafree con problemi
« il: 09 Mag 2012, 11:18:17 »
Ciao ragazzi. Ho acquistato pochi minuti fa uno spazio su joomlafree, mi hanno fatto avere tramite e-mail tutti i dati che mi occorrono per la gestione del backend e del lato phpmyadmin. Tutto ok. Una volta entrato nel pannello di amministrazione però non posso installare (tramite gestione estensioni) quasi niente, ho provato con i Templates e non fa, qualche componente come Phocagallery e niente. Ho potuto installare solamente qualche piccolo moduletto e plugin.

E' una questione di tempo? Cioè, devo aspettare qualche giorno prima di metterci mano? Grazie.
« Ultima modifica: 09 Mag 2012, 20:42:09 da napster90 »

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Sito su joomlafree con problemi
« Risposta #1 il: 09 Mag 2012, 15:32:16 »
ciao, su joomlafree lo spazio non si compra altrimenti non sarebbe free, magari l'altro joomla.... e penso che meglio di loro a questa domanda nessuno può risponderti!

hola
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline napster90

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Sito su joomlafree con problemi
« Risposta #2 il: 09 Mag 2012, 20:41:50 »
ahahahahaahhah  >:( . Ti sbagli nel momento in cui stai decidendo cosa inserire nel tuo spazio joomla (come ad esempio la versione del cms), ti trovi nella sezione "Processo di acquisto" e viene visualizzata una tabella con la somma dei singoli costi dei prodotti. Quindi dire "acquisto uno spazio" è corretto  8) . Da quì hai anche la possibilità di eseguire altre operazioni "a pagamento" per fare, se così si può dire, un "upgrade" dello spazio da free a commercial. Ciao.

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:[Risolto] Sito su joomlafree con problemi
« Risposta #3 il: 09 Mag 2012, 20:52:15 »
napester cercavo solo di capire se sei su joomlafree o sull'altro visto che dicevi acquisto nei tuoi post, spesso ci si confonde, cmq posso dirti che joomlafree funziona subito e non bisogna attendere niente una volta che hai tutti i dati di accesso, cmq il mio consiglio è che verificato di avere i permessi ok e mi pare di si visto che qualcosa sei riuscito a installare, è di scrivere a loro così possono guidarti meglio tra l'altro almeno per me rispondono subito e sono molto cordiali ;)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline napster90

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[Risolto] Sito su joomlafree con problemi
« Risposta #4 il: 10 Mag 2012, 10:27:05 »
Ok, grazie matty80. Avevo già pensato di mandare qualche pm agli admin di joomlafree. Aspetterò loro notizie e poi posterò le risposte quì sul forum. ;)

Web Design Bolzano Kreatif