Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]K2 - Attivazione commenti a articolo  (Letto 2091 volte)

Offline SergiusJoo

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 287
    • Mostra profilo
[RISOLTO]K2 - Attivazione commenti a articolo
« il: 15 Dic 2011, 23:27:35 »
Salve...
Sto utilizzando K2 per gestire un BLOG
Quindi scrivo articoli dando possibilità di commentarli...
Il Problema....
Una volta aperto articolo (da parte di utente almeno registrato!) appare la scritta "Commenta (per primo) l'articolo.
Io cliko sopra... sembra che accada qualcosa e invece torna tutto come prima... e da nessuna parte si crea uno spazio "editabile" dove scrivere il commento e inviarlo.

Che faccio?
Grazie
« Ultima modifica: 20 Dic 2011, 00:15:10 da SergiusJoo »

Offline gmce

  • Esploratore
  • **
  • Post: 157
    • Mostra profilo
Re:K2 - Attivazione commenti a articolo
« Risposta #1 il: 19 Dic 2011, 15:46:29 »
Ciao!
Molto strano.. riusciresti a darci un link per visionare il tutto?
La cosa che mi risulta molto strana è che il form per inserire nuovi commenti dovrebbe essere già visibile nella pagina del singolo articolo verso il fondo.
Non c'è proprio?
Il riavvio è la mano santa dell'informatica.

Offline SergiusJoo

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 287
    • Mostra profilo
Re:K2 - Attivazione commenti a articolo
« Risposta #2 il: 20 Dic 2011, 00:13:23 »
Ho risolto:
Si trattava di attivare l'opzione che rendeva visibile questa possibilità a tutti.io
Una volta attivata quella... si apriva il form per scrivere il messaggio.
Nel caso l'utente fosse già registrato, l'invio era immediato.
Nel caso un utente non fosse registrato, viene richiesto l'inserimento della propria e-mail...

Offline PippoAlfredo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]K2 - Attivazione commenti a articolo
« Risposta #3 il: 10 Mag 2012, 22:01:27 »
Ho risolto:
Si trattava di attivare l'opzione che rendeva visibile questa possibilità a tutti.io
Una volta attivata quella... si apriva il form per scrivere il messaggio.
Nel caso l'utente fosse già registrato, l'invio era immediato.
Nel caso un utente non fosse registrato, viene richiesto l'inserimento della propria e-mail...


dove era la opzione che rendeva visibile la possibilità di inserire messaggi?

 



Web Design Bolzano Kreatif