Back to top

Autore Topic: [Risolto] Modulo che funziona in locale ma non in remoto: che fare?  (Letto 1853 volte)

Offline alessandraebianca

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve, ho cercato a lungo un modo per capire come far funzionare un modulo che avevo caricato sul mio sito in locale Lv Enhanced Image Slider, ma che, una volta passato al remoto, non funziona più e mi dà questo risultato:   
:array_merge() []: Argument #3 is not an array in /home/hosting/f/franchiassociati/www/modules/mod_lv_enhanced_image_slider/tmpl/default.php on line
il mio sito è su un hosting gratuito, ecco l'indirizzo:
franchiassociati.ilbello.com
se qualcuno può darmi un'indicazione gliene sarei grata...
Se poi avete bisogno della password amministratore posso inviarvela tranquillamente.
Grazie anticipatamente

« Ultima modifica: 11 Mag 2012, 01:18:32 da alessandraebianca »

Offline FrancoG

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Modulo che funziona in locale ma non in remoto: che fare?
« Risposta #1 il: 09 Mag 2012, 23:39:14 »

Prova a postare qui sul sito dell'estensione: [/size]http://www.lernvid.com/downloads/joomla-module/355-lv-enhanced-image-slider.html

comunque traducendo con google translate dal tedesco al link indicato ho trovato questo:

[/size][/color]
Disabilita la compressione JS (parametri> altri>
Usa Javascript compressione > No) nelle impostazioni del modulo. Sembra che il vostro server web non abbia attivato la compressione gzip.

non conosco l'estensione guarda se per te risulta comprensibile[/size][/color]

Offline alessandraebianca

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Modulo che funziona in locale ma non in remoto: che fare?
« Risposta #2 il: 11 Mag 2012, 01:17:27 »
ciao Rosponius e grazie tante del tuo aiuto! Alla fine ce l'ho fatta! Seguendo le tue indicazioni mi sono accorta che in "Others" nella schermata di LV Enhanced potevo scegliere nele Variations tra 1 e 2, cosa che non avevo approfondito e che poi ho capito. Bastava scegliere 2 per eliminare l'errore.
Grazie ancora, ora aggiungo Risolto!

Offline FrancoG

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Di niente  :)  contento che hai risolto

Web Design Bolzano Kreatif