Back to top

Autore Topic: cerco una slideshow adatta  (Letto 1691 volte)

Offline depandrea

• Appassionato
    • Mostra profilo
cerco una slideshow adatta
« il: 09 Mag 2012, 22:51:21 »
ciao a tutti. Avrei bisogno di un consiglio di qualcuno più esperto. Cerco una rappresentazione di immagini semplice ma efficiente (cioè con una descrizione personalizzata per ogni foto) tipo quella riportata nel link seguente: http://catalogo.idealuceonline.it/lampade-classiche-c-9.html
Sto cercando nella jed di joomla ma non riesco ad individuare una roba simile. Ho solo bisogno di una serie di foto con descrizione che si ingrandiscano al clic.
intanto grazie....

Offline FrancoG

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:cerco una slideshow adatta
« Risposta #1 il: 09 Mag 2012, 23:31:29 »

Non ho capito bene cosa ti serve, quello del link che hai messo mi sembra un componente ecommerce, credo tu possa ottenere u risultato simile ad esempio con simple caddy

Offline depandrea

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Mag 2012, 23:55:15 »
hai ragione, non mi sono spiegato bene. devo mette su una pagina es. 9 foto (3 righe e 3 colonne) ogniuna con una sua descrizione. Ogni foto dovrà ingrandirsi al clic. E' una cosa semplice. Cerco nella jed di joomla ma trovo cose più complicate.
grazie per la risposta

Offline depandrea

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Mag 2012, 23:57:57 »
ho trovato quello che mi consigliavi (simple caddy) ma non dovrebbe essere adatto al 2.5 che uso

Offline FrancoG

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Mag 2012, 02:24:44 »
In teoria se va per joomla 1.6/1.7 dovrebbe andare anche con joomla 2.5 anche se forse non è proprio il massimo in quanto non è aggiornato.

Comunque se specifichi precisamente cosa stai cercando o per cosa ti serve magari mi viene in mente un'altra cosa

Offline depandrea

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Mag 2012, 22:04:17 »
ciao francog. sono stato via per lavoro e non ho potuto continuare. Ho trovato un'esempio di ciò che vorrei. Sai consigliarmi cosa usare? guarda questa pagina:
http://www.lineaserena.it/prodotti.asp?cat=1
dovrei disporre in questo modo i miei prodotti con la relativa descrizione e cliccandoci su, l'immagine si ingrandisce.

grazie ancora

Web Design Bolzano Kreatif