Back to top

Autore Topic: estensione specifica allegati in pagina profilo utente registrato  (Letto 1816 volte)

Offline sguio

• Appassionato
    • Mostra profilo
ragione sociale: Exego Eventi di Andrea Croce
P.Iva: 02029480569
Indirizzo: Via delle rose 5 01036 nepi

Salve mi servirebbe un aiuto per un sito che sto facendo avrei bisogno che l'amministratore del sito entrando nel pannello di amministrazione possa mettere dei file pdf da far trovare ai suoi utenti registrati che una volta loggati trovano nella loro pagina il documento specifico che gli è stato messo dall'administrator del sito.

Es. In pratica io entro nel sito e mi loggo, una volta loggato nella mia pagina login mi trovo le diverse cartelle o voci su cui cliccare  (impostate di default dovrebbero essere 4) ad esempio come voci:

- cartella a
- cartella b
- cartella c
- cartella d
e in pratica entro in una delle sezioni che mi interessa e trovo il file pdf che mi ha lasciato l'administrator del sito  da potermi scaricare (ad esempio con una voce hai 1 nuovo file da scaricare).

In poche parole devo fare in modo che l'amministratore del sito possa caricare per ogni utente registrato documenti specifici per ogni specifico utente e farglieli trovare nella cartella della pagina profilo in modo che l'administrator cosi possa far trovare sempre ai loro clienti i documenti nella loro area riservata personale.
Spero di essermi spiegato bene...Per qualsiasi domanda sono a disposizione,

Nel caso resto in attesa in un preventivo del lavoro e dei tempi di realizzazione sia per estensioni già esistenti a cui apportare una piccola modifica sia per estensioni create appositamente...

grazie in anticipo sguio

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:estensione specifica allegati in pagina profilo utente registrato
« Risposta #1 il: 11 Mag 2012, 08:24:26 »
ciao sguio,
il tuo post è stato approvato e pubblicato.

Web Design Bolzano Kreatif