Back to top

Autore Topic: Utenti sempre loggati  (Letto 1028 volte)

Offline killerbunny

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Utenti sempre loggati
« il: 11 Mag 2012, 11:53:12 »
Salve
Sul mio sito un utente dopo essersi loggato e aver chiuso il sito, se lo riapre si ritrova sempre loggato..

esiste un modo per far si che gli utenti una volta loggati e poi chiuso con la x il sito se
rientrano devono riloggarsi?

Grazie per l'aiuto

Edit: gentilmente titoli in minuscolo: Grazie.
« Ultima modifica: 11 Mag 2012, 12:03:00 da adottauncane »

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Utenti sempre loggati
« Risposta #1 il: 11 Mag 2012, 12:00:03 »
ciao, mi pare strano.... non è che hai salvato la password ed nome utente nel browser, xche una causa potrebbe essere questa, oppure nel tuo browser nelle impostazioni predefinite c'è il salvataggio delle credenziali di accesso automatico, l'errore non dovrebbe essere riconducibile a joomla o al componente penso....
« Ultima modifica: 11 Mag 2012, 12:03:23 da adottauncane »
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline killerbunny

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Mag 2012, 12:08:46 »
ciao
sicuramente gli utenti inseriscono salva password
ho ovviato al problema dalla configurazione globale nelle impostazioni sessione VITA DELLA SESSIONE=1
cosi dopo un minuto di inattività si disconnette..ma io volevo il logout automatico alla chiusura pagina se si poteva....

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Mag 2012, 15:33:50 »
ma se il browser salva le psw penso proprio ma non ne sono sicurissimo che sia lui ad avere i privilegi sulle tue impostazioni del componente joomla!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Web Design Bolzano Kreatif