Back to top
raga!!!!!! mi sono accorto di essere Full member, che felicità!!!!!prima ero newbby, ero jr. member....ma cosa sarò fra poco?c'è un posto dove si trovano i vari livelli di utente di questo forum??? Mi sembrava di averli trovati tempo fa....
Se non sto attento, qua mi superano tutti...
Guarda che sei stato newbie anche tu..
Ora arrivo io
Citazione da: surfbit - 21 Feb 2007, 17:02:32Ora arrivo io Avvisami prima però: le persone che mi arrivano da dietro, mi mettono apprensione...
Dopo il full ci sono hero member e cyborg..
Citazione da: sara82 - 21 Feb 2007, 16:56:46Dopo il full ci sono hero member e cyborg.. a quandi post si arriva a hero member e cyborg?dai che vi preeendooooooooo
napo nn lo batte nessuno
Citazione da: ferraresi_4ever - 21 Feb 2007, 23:49:57napo nn lo batte nessuno Io vado verso l'infinito... e oltre!!!
Attento ke ha 10000 hai un premio
Citazione da: surfbit - 22 Feb 2007, 12:55:43Attento ke ha 10000 hai un premio Evvai!!! No, aspè... qual'è il premio?
Difatti l'ho appena chiesto...
Una bella gita in n.u.t.e.l.l.e.r.i.a con una certa ...... spam
Citazione da: surfbit - 22 Feb 2007, 18:25:38Una bella gita in n.u.t.e.l.l.e.r.i.a con una certa ...... spam Ma il premio non dovrebbe essere per me?
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl