Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Immagini duplicate con sigplus  (Letto 1260 volte)

Offline Contix71

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Immagini duplicate con sigplus
« il: 11 Mag 2012, 23:02:18 »
salve,
Ho un problema con il plugin Sigplus: dopo averlo configurato per far apparire le immagini della mia galleria con effetto lightbox, pare che funzioni perfettamente, ma....quando clicco sull'immagine, essa mi si apre per 2 volte! Cioè, per 2 volte si ripete l'effetto lightbox e mi ritrovo sullo schermo 2 immagini identiche una dietro all'altra! A cosa può essere dovuto?
Ho provato a disinstallare e reinstallare il plugin, credendo fosse un difetto di configurazione, ma la cosa si è ripetuta una volta reinstallato.

Un grazie in anticipo a chiunque saprà fornirmi consigli per rimuovere questo strano difetto, non grave, ma fastidioso.
« Ultima modifica: 17 Mag 2012, 22:35:14 da Contix71 »

Offline Contix71

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Immagini duplicate con sigplus
« Risposta #1 il: 17 Mag 2012, 22:37:52 »
Ok, dopo vari giorni in cui mi stavo impazzendo per cercare una soluzione, alla fine l'ho trovata: si trattava del conflitto fra due plugin attivati che davano lo stesso effetto lightbox e quindi facevano entrambi aprire le immagini: sigplus e boxplus.
Mi è bastato disattivare boxplus e il problema si è risolto: adesso si apre una sola immagine, come deve essere.

Web Design Bolzano Kreatif