Back to top

Autore Topic: penalizzazione google  (Letto 971 volte)

Offline hubneraf

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
penalizzazione google
« il: 12 Mag 2012, 17:00:42 »
Provo a spiegare un pò cosa mi sta succedendo ma so che è abbastanza complicato...
intanto, io mio sito da pg=5 si è ritrovato pg=2 da un giorno all'altro
sono andato a vedere su google webmaster e ho notato una marea di meta descrizioni duplicate. Vi faccio un esempio:
[size=-1]Natale è passato ormai da qualche giorno, ma su iTunes è ancora tempo di regali. Dal 26 dicembre a[/size][/color]

/cogli-al-volo/1514-12-giorni-di-regali-di-itunes-scarica-gratuitamente-apps-mp3-e-ebooks.html

/fai-da-te/cogli-al-volo/1514-12-giorni-di-regali-di-itunes-scarica-gratuitamente-apps-mp3-e-ebooks.html2
[/font]
[/size][size=-1]I bolognesi A Classic Education al loro primo disco[/size][/color]

/fai-da-te/recensione-dischi-e-concerti/79-recensione-dischi/1488-call-it-blazing-il-nuovo-disco-vintage-di-a-classic-education.html

/recensione-dischi-e-concerti/79-recensione-dischi/1488-call-it-blazing-il-nuovo-disco-vintage-di-a-classic-education.html

Nel primo caso come potete ben notare il primo articolo è quello giusto, dove cogli al volo è il nome del menu corrispondente e poi c'è l'articolo. Il secondo link è fasullo, nel senso che quel link /fai-da-te/cogli-alvolo non ESISTE SUL MIO SITO anche se poi se ci clicco su funziona!!!

anche per il secondo esempio stessa cosa: il primo link è errato, nel senso che non esiste nel sito, mentre il secondo esiste davvero
come si spiega tutto ciò? considerate che sono migliaia gli errori di questo tipo...
[/font]

mau_develop

• Visitatore
Re:penalizzazione google
« Risposta #1 il: 12 Mag 2012, 18:06:06 »
ce l'hai una sitemap?

M.

Offline hubneraf

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:penalizzazione google
« Risposta #2 il: 12 Mag 2012, 19:39:41 »
si che ce l'ho. dici che mi conviene rimandarla?

Web Design Bolzano Kreatif