Back to top

Autore Topic: Moduli che non spariscono al variare della pagine  (Letto 1903 volte)

Offline Joker84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Moduli che non spariscono al variare della pagine
« il: 13 Mag 2012, 12:49:57 »
Salve a tutti, il sito in questione č questo  .
nella home page vi sono i primi moduli (la gallery fotografica e gli altri due a destra) , che rimangono sempre impressi pur avendo impostato  da "gestione moduli" la visualizzazione solo in home page.
Il problema si presenta solo se si clikka sui link impostati all'interno dei moduli in questione. quindi sulle immagini della gallery e sui link relativi agli altri due moduli sulla destra.

Potrebbe essere un problema relativo al template?

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vogliano aiutarmi a risolvere il mio problema.

Offline joshua123

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Moduli che non spariscono al variare della pagine
« Risposta #1 il: 13 Mag 2012, 13:42:56 »
Avrei detto che era un problema di template ma il fatto che il modulo appaia solo dai link delmodulo stesso č curioso assai ...
Sarei propenso comunque a dire che si tratti di un impostazione del template.
...
Non sempre non parlare č sbagliato ...
...

Offline Joker84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Mag 2012, 16:02:25 »
si anche secondo me é un problema del template , x questo l'ho postato in questa sezione.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Mag 2012, 18:27:43 »
No il template non c'entra, se non hai voci di menų per quei link non puoi impostare l'associazione dei moduli. Prova ad utilizzare il modulo metamod

Offline Joker84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Mag 2012, 20:03:55 »
Correggo: i moduli in questione vengono visualizzati anche se si clicca su altri link della pagina, ad esclusione dei link del menu orizzontale...
non mi era mai capitato, non capisco cosa possa essere...
grazie del consiglio tomtomeight, ho provato ad abilitare i moduli in una determinata pagina del sito, ma il risultato č sempre uguale: i moduli permangono anche dopo aver cliccato su altri link.
Come posso fare l'operazione inversa sempre attraverso lo stesso modulo? ovvero disabilitare determinati moduli nel resto delle pagine?
« Ultima modifica: 13 Mag 2012, 20:16:03 da Joker84 »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 Mag 2012, 23:11:45 »
Come ti ho detto sono i link che comandano le visualizzazioni dei moduli e se non sono associati a voci di menų specifiche non hanno effetto sui moduli che restano attivi come se si fosse ancora nella home. Puoi fare una voce di menų fittizia per ogni link, oppure installare metamod che ti permette una visualizzazione pių flessibile dei moduli.

Web Design Bolzano Kreatif