Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Integra Tasto Mi Piace di Facebook sotto ogni singolo articolo!  (Letto 5688 volte)

Offline zeus86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Qualcuno sa come sia possibile integrare il tasto Mi Piace di Facebook sotto ogni articolo così che appaia il singolo articolo con l'immaginetta nella pagina di face  ??? ??? ? Premetto che prima di trascrivere il post ho dato un occhiata in giro ho trovato tante soluzioni che non fanno al caso mio, vi trascrico alcuni dei componenti che ho trovato ma che non funzionano:

mod_spearheadfacebooklike2.5-1.7-1.6v3.5.1

plg_fblinkcontentimage_v1.8_j1.6-j1.7

io uso la versione di Joomla 2.5.4

Grazie per l'interessamento non so nemmeno se è il posto giusto dove postare questo Help!!!
perdonatemi dell'errore caso mai ci fosse.
« Ultima modifica: 21 Mag 2012, 12:21:05 da zeus86 »
"Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.Questa è la base di tutta la moralità umana."

Offline zeus86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Integra Tasto Mi Piace di Facebook sotto ogni singolo articolo!
« Risposta #2 il: 14 Mag 2012, 13:23:45 »
Perfetto GRAZIE questo ad oggi è il migliore che abbia provato ;) ma ho notato che rimanda con lo share solo il link con l'anteprima dell'immagine dell'articolo, ciò mi va più che bene ma mi chiedo se c'è anche l'opportunità di far apparire un pezzettino di articolo anche in facebook!!!!!! (tipo il leggi tutto dell'articolo nel mio sito che riporti il lettore al click nella lettura di tutto il testo nel mio sito) scusa i giochi di parole ma non sò se sono riuscito nell'impresa di spiegarti ciò che realmente voglio! :D :D Tank's
"Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.Questa è la base di tutta la moralità umana."

Offline guidogaspe

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Mag 2012, 22:41:11 »
Caro Zeus86, utilizzo nel mio portale il modulo mi piace mod_spearheadfacebooklike che funziona molto bene ed è semplicissimo, l'ho montato in alto a destra entro il modulo left, proprio vicino ai contenuti e funziona con ciascun articolo attivo, fa apparire anche un pezzettino di articolo assieme all'immagine icona, come serve a te. www.giramarche.it per darti una idea.
C'è solo un problema, quando ricostruisce su Facebook la rappresentazione dell'articolo con immagine e inizio testo cliccabili per andare sul portale, spesso sbaglia l'immagine icona, carica cioè immagini che non ci azzeccano niente e non so dove le vada a pigliare. Non ci fa sempre ma se non risolvo non potrò più usarlo, peccato perché per il resto ne sono soddisfatto.
Ho letto che lo hai provato, ha dato anche a te lo stesso problema?
Sto diventando matto, qualcuno mi può aiutare?
Ciao

« Ultima modifica: 20 Mag 2012, 23:09:16 da guidogaspe »

Offline zeus86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Mag 2012, 12:05:31 »
idem è proprio il motivo per cui lo eliminato dalla mia pagina :)

che versione di JOOMLA usi???
Ho dato un occhiata al tuo sito! Mi chiedo quale sia il componente che utilizzi per le imagini nella Home page difianco ad ogni articolo?????

Ne uso uno che fà la stessa cosa ma non ha la stassa grafica riguardo la bordatura e la visualizzazione il mio componente è plg imagesizide

mentre riguardo all'integrazione su face utilizzo socialsharebuttons   
« Ultima modifica: 21 Mag 2012, 12:16:15 da zeus86 »

Offline guidogaspe

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
La versione è 1.5.23
Il plugin per sistemare il preview degli articoli sulla home page è Content - Cut Off Intro Text, ne sono abbastanza soddisfatto.

Ciò che mi interessa di più è trovare qualcuno che riesca a risolvere il problema del tasto Mi Piace di Facebook  mod_spearheadfacebooklike perché ho notato che su qualche sito straniero funziona bene, non vorrei quindi abbandonarlo perché è un modulo estramamente semplice. Chissa se c'è qualche anima buona.
Ciao
« Ultima modifica: 21 Mag 2012, 19:13:58 da guidogaspe »

Web Design Bolzano Kreatif