Back to top

Autore Topic: Posizionare il modulo "mod_pgt_rssscroller" nella posizione di un articolo  (Letto 1479 volte)

Offline cobra_72

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, vorrei chiedere come faccio a posizionare un modulo lettore di feed rss nella posizione classica di un articolo, nel mio caso sotto "presentazione": il sito è www.studiobruper.it. Ho letto diversi forum, in particolare il wiki di joomla http://wiki.joomla.it/index.php?title=Come_inserisco_un_modulo_in_un_articolo%3F, ho seguito la procedura, ma il modulo non funziona. Qualcuno può dirmi dove sbaglio e magari dirmi come fare?
Grazie in anticipo. ??? ??? ??? ???

Offline nellocammar

• Appassionato
    • Mostra profilo
{loadposition myposition}

deve funzionare!
alla voce myposition inserisci la tua posizione, mettiamo le la chiami bottiglia, sara':{loadposition bottiglia}

Accedi poi al modulo in questione e li dove vai a scegliere la posizione, anziche' sceglierne una esistente, doppio clic, e scrivi "bottiglia" 
Vedrai che funziona!
“Dobbiamo davvero inchinarci davanti ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore…”

Offline cobra_72

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO]
Ok! Finalmente funziona ;D ;D ;D ;D ;D .
Il problema era che la sintassi {loadposition myposition} la inserivo in testa all'articolo e dunque non funzionava. INvece il comando{loadposition myposition} và inserito alla fine dell'articolo.
Ecco risolto il dilemma. Questa è un ottimo comando nonchè molto utile.
Grazie di nuovo.

Offline nellocammar

• Appassionato
    • Mostra profilo
...inizio,  fine o al centro non importa, dove lo metti funziona... dipendera' da altro.
Prova un altro template, al 90% ti va!
“Dobbiamo davvero inchinarci davanti ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore…”

Web Design Bolzano Kreatif