Back to top

Autore Topic: Accesso negato pannello amministratore joomla 2.5  (Letto 1647 volte)

Offline mastuzza

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Accesso negato pannello amministratore joomla 2.5
« il: 16 Mag 2012, 18:19:52 »
Ciao, intanto grazie di esistere. Tramite le vostre discussioni ho risolto un botto di cose  ;)
Adesso però mi ritrovo con un nuovo problema che non riesc ad uscirne fuori. Spero che anche questo volta riesca tramit il vostro aiuto a risolvere sto dramma, non vorrei rifare da capo 3 settimane di lavoro  :'(

Sto facendo un sito per un cliente in joomla 2.5
Da qualche giorno come per incanto non riesco ad entrare nel pannello di amministrazione per gestire tutto il sito. Non mi riconosce più l'utente super user. Di seguito elenco i tentativi che ho fatto per cercare di risolvere.

- richiesta di reset password, ma non mi manda nessuna mail col codice sul mio indirizzo.
- reset della password dal mysql (sgaragnao), ma niente da fare.
- Creazione di un nuovo utente super admin da mysql. Lo crea, tutto apposto,  ma niente da fare, non m fa entrare. Il codice utilizzato per creare il nuovo utente è:
INSERT  INTO `xxxx_users`   VALUES (xx, 'Amministratore', 'NuovoUtente', 'info@lagrecadesign.it',  'af68ca4cc7fdb63463f924fcbc2e1ccb:HQizAYOkOcznVvrlNZeKl2zoOPd3CKaA', 'Super Administrator', 0, 1, 25,  '2012-05-16 00:00:00', '2012-05-1600:00:00','2');

Mi sono venuti dei dubbi pensando che stessi modificando un database diverso da quello messo nel file di configurazion del sito, ma il nome del tadabase corrispondesse a quello del file di configurazione del sito. Anche l'indirizzo del pannello di controllo.

Non so più cosa fare.
Avete qualche idea? ve ne sarei felice se potreste risolvermi questo problema.

Ringrazio in anticipo chi mi rispondererà

Ciao
Massimo

« Ultima modifica: 16 Mag 2012, 18:34:41 da mastuzza »

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Accesso negato pannello amministratore joomla 2.5
« Risposta #1 il: 16 Mag 2012, 19:30:05 »

...oltre all'utente super user (che non funziona)

non hai altri utenti registrati al sito?
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline mastuzza

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Mag 2012, 19:40:07 »
si,  ne avevo un altro come amministratore di cui non ricordavo la password,... ho resettato la password dal mysql inserendo quel codice hash che resetta user e password con admin, admin,.. ma neanche così mi ha fatto entrare.
Cmq grazie per l'interessamento  :)
Se ti servono altre info dimmelo

Offline zeropard

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Gen 2013, 13:24:21 »
ho anche io lo stesso problema ...vi prego è necessaria un'urgente risposta... :-[

Web Design Bolzano Kreatif