Salve, sono un impiegato di una certa attività assunto per ottimizzazioni SEO.
L attività era gia predisposta di un sito, per cui non ho fatto altro che accedere al pannello administrator.
Fin qui tutto bene, sono riuscito a fare qualche modifica, niente di particolare ho solo cambiato la homepage e qualche paragrafo di testo, dopodichè salvo le modifiche e sia il sito che il pannello erano ancora visualizzabili.
Il giorno seguente provo a riaccedere al pannello e mi ritrovo con il seguente problema: (accade anche per il sito.
jtablesession::Store Failed
DB function failed with error number 1142
INSERT command denied to user 'Sql349108'@'62.149.141.210' for table 'jos_session' SQL=INSERT INTO `jos_session` ( `session_id`,`time`,`username`,`gid`,`guest`,`client_id` ) VALUES ( '1ddff26761a28e4520fdea0ab799a9e8','1337241599','','0','1','0' )
Fatal error: Allowed memory size of 67108864 bytes exhausted (tried to allocate 40 bytes) in /web/htdocs/www.cleoresidence.com/home/libraries/joomla/error/exception.php on line 117
So che questo problema l hanno gia riscontrato altri utenti e molti hanno risposto con database scaduto, ma in che senso??? pure dal sito di hosting ho problemi ad accedere al pannello insomma sono bloccato, il sito non è visualizzabile nè modificabile e non posso iniziare il mio lavoro in queste condizioni. So che è un paradosso essere ottimizzatori SEO senza saper costruire un sito da 0 ma il datore aveva bisogno di questo e non sono in grado di produrre un nuovo sito daccapo.
Ho bisogno di aiuto lo so che il problema sarà sicuramente una banalità ma rispondete comunque! Grazie.