Back to top

Autore Topic: DB Error  (Letto 905 volte)

Offline FabioKaws

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
DB Error
« il: 17 Mag 2012, 10:24:03 »
Salve, sono un impiegato di una certa attività assunto per ottimizzazioni SEO.
 L attività era gia predisposta di un sito, per cui non ho fatto altro che accedere al pannello administrator.
 Fin qui tutto bene, sono riuscito a fare qualche modifica, niente di particolare ho solo cambiato la homepage e qualche paragrafo di testo, dopodichè salvo le modifiche e sia il sito che il pannello erano ancora visualizzabili.
 Il giorno seguente provo a riaccedere al pannello e mi ritrovo con il seguente problema: (accade anche per il sito.

jtablesession::Store Failed
DB function failed with error number 1142
INSERT command denied to user 'Sql349108'@'62.149.141.210' for table 'jos_session' SQL=INSERT INTO `jos_session` ( `session_id`,`time`,`username`,`gid`,`guest`,`client_id` ) VALUES ( '1ddff26761a28e4520fdea0ab799a9e8','1337241599','','0','1','0' )
 Fatal error:  Allowed memory size of 67108864 bytes exhausted (tried to allocate 40 bytes) in /web/htdocs/www.cleoresidence.com/home/libraries/joomla/error/exception.php on line 117

So che questo problema l hanno gia riscontrato altri utenti e molti hanno risposto con database scaduto, ma in che senso??? pure dal sito di hosting ho problemi ad accedere al pannello insomma sono bloccato, il sito non è visualizzabile nè modificabile e non posso iniziare il mio lavoro in queste condizioni. So che è un paradosso essere ottimizzatori SEO senza saper costruire un sito da 0 ma il datore aveva bisogno di questo e non sono in grado di produrre un nuovo sito daccapo.
Ho bisogno di aiuto lo so che il problema sarà sicuramente una banalità ma rispondete comunque! Grazie.
« Ultima modifica: 17 Mag 2012, 10:45:25 da FabioKaws »

adottauncane

• Visitatore
Re:DB Error
« Risposta #1 il: 17 Mag 2012, 11:22:00 »
Ciao FabioKaws,
benvenuto nel forum  :)
sì, mi sa tanto che non hanno rinnovato l'abbonamento al DB. Sono due pagamenti diversi, uno per lo spazio e uno per il DB. Non sempre arriva la mail per il rinnovo e mai arriva insieme a quella per lo spazio. Contatta l'hosting e verifica. Dovrebbe essere solo quello.

Offline FabioKaws

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Mag 2012, 02:19:39 »
Ti ringrazio dell' accoglienza e disponibiltà a rispondere!!!
Domattina provvedo a telefonare l hosting a sentire se effettivamente e cosi perchè sembra che il mio datore abbia gia pagato il db di recente, forse si confonde con un altra cosa sai, ha una certa età ed è molto indaffarato xDD.

Spero di contare su questo forum come risorsa in caso di emergenze... Dato che ci sono, dove poso trovare una guida generale su joomla e su come editare le pagine che comprendono il sito, mi ricordo che giravo a vuoto tra sezioni, categorie e articoli senza riuscire a modificare il codice della pagina che mi interessava! ^^

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 18 Mag 2012, 12:20:31 »

Web Design Bolzano Kreatif