Back to top

Autore Topic: Copiare "tanti" articoli da 1.5 a 2.5  (Letto 1532 volte)

Offline Reyad

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Copiare "tanti" articoli da 1.5 a 2.5
« il: 17 Mag 2012, 12:13:07 »
Salve ragazzi, in questi giorni sto preparando l'avanzamento di Joomla di un mio sito di notizie che pubblica nache 40-50 articoli al giorno, quindi con un database grossetto (solo gli articoli sono tipo 20-25 MB se esportati dal database).
La mia idea era di creare un sito da zero, perchè la mia installazione 1.5 di joomla non è pulitissima, ci ho fatto tanti cambiamenti ed esperimenti nel corso dei mesi e ora con il passaggio a 2.5 vorrei che ci fosse installato il minimo indispensabile.
Quindi la mia idea sarebbe di perfezionare la 2.5 con un nuovo template, nuovi moduli, nuovi componenti, ecc e poi copiarci dentro gli articoli del vecchio sito, facendo gli aggiustamenti del caso.

Come si potrebbe fare considerando che sono una mole di articoli abbastnaza grande?

Grazie mille!

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Copiare "tanti" articoli da 1.5 a 2.5
« Risposta #1 il: 27 Mag 2012, 16:32:41 »
...

potresti esportare e importare i contenuti

con le 2 estensioni disponibili

esporta da joomla 1.5

http://extensions.joomla.org/extensions/migration-a-conversion/data-import-a-export/12816

importa in joomla 2.5

http://extensions.joomla.org/extensions/migration-a-conversion/joomla-migration/15807

ciao

;)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline Reyad

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Copiare "tanti" articoli da 1.5 a 2.5
« Risposta #2 il: 27 Mag 2012, 20:01:37 »
avevo provato un paio di estensioni simili e mi davano problemi in quanto non riuscivano a copiare troppi articoli insieme. Ora non ricordo se fossero queste due estensioni in particolare quelle che ho provato, però ci provo e vi faccio sapere se risolvo, grazie!

Web Design Bolzano Kreatif