Back to top

Autore Topic: Template 1.7 e Joomla 2.5.4  (Letto 1526 volte)

Offline Alama

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Template 1.7 e Joomla 2.5.4
« il: 17 Mag 2012, 15:01:47 »
Buongiorno a tutti,

ho un template acquistato per Joomla 1.7, e compatibile con quella versione. Ora, immaginando che non esistano grosse differenze nella struttura del template tra la 1.6/1.7 e la 2.5, ho provato a installarlo nella 2.5, ma mi viene sempre lo stesso messaggio (per il momento ho eliminato i riferimenti al sito):

• Fallito caricamento file XML
  • /home/utente/domains/nomedominio.it/public_html/templates/nometemplate/templateDetails.xml
  • XML: xmlParseEntityRef: no name
  • XML: xmlParseEntityRef: no name
Le guide che ho trovato per convertire i template, sono dalla 1.5 alle successive, non ne ho viste che evidenzino differenze tra 1.7 e 2.5. Beh, immagino qualcosa non vada con il templateDetails... ma cosa?
 Qualcuno ha degli spunti da cui poter cominciare a lavorare?

Grazie infinite.

Offline Alama

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Template 1.7 e Joomla 2.5.4
« Risposta #1 il: 19 Mag 2012, 10:53:40 »
Buongiorno,

ho visto che nessuno ha ancora trovato un suggerimento da darmi... se il motivo è che devo specificare meglio l'accaduto o copiare il contenuto del file .xml ditemelo pure, così posso provvedere.

E' abbastanza urgente per me trovare una soluzione, o almeno provarci... confido nella vostra sapienza! Grazie e buon weekend!

Offline Alama

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Mag 2012, 16:51:12 »
... almeno qualcuno sa dirmi se esistono delle differenze tra un template per Joomla 1.7 e un template per Joomla 2.5? Giusto per avere una base da cui partire con un'ipotesi risolutiva del problema...

Grazie!

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Mag 2012, 16:56:44 »
Per estensioni commerciali è inutile chiedere nel forum, nessuno ti risponderà, devi chiedere al produttore.

Web Design Bolzano Kreatif