Back to top

Autore Topic: modulo per gioco x chi indovina + risultati...  (Letto 4412 volte)

Offline edoargatos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
modulo per gioco x chi indovina + risultati...
« il: 18 Mag 2012, 15:00:30 »
salve volevo sapere se esiste uyn modulo di joomla che mi permetta di creare un sito dove gli utenti si iscrivano facciano i loro pronostici su un  campionato a mia scelta (europei mondiali compresi) e poi si stili la classifica di chi indovina + pronostici....  esiste se si quale?? grazie mille anticipatamente per l'aiuto...

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:modulo per gioco x chi indovina + risultati...
« Risposta #1 il: 20 Mag 2012, 22:10:07 »
Ciao, prova joomleague, magari nella modalità scommesse fa al caso tuo.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline edoargatos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Mag 2012, 13:03:12 »
ciao ho provato a usare joomleague ma la sezione scommesse non mi esce...

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Mag 2012, 13:09:50 »
Prova a dare un occhiata al post recente in questa sezione oppure dai un occhiata a qualche guida tramite google
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline edoargatos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Mag 2012, 13:12:11 »
ho cercato ma nulla io ho trovato altri 2 componenti che fanno al caso mio sportpool e soccerbet.... il primo è gratuito e l'altro a pagamento ho installato il primo ma nn riesco ad usarlo al 100% e su google nn c'è nulla in italiano che ne parli.

Offline augusto31

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 Mag 2012, 14:52:43 »
con joomleague si deve selezionare nella tendina a sinistra al posto di "gestione campionati" la voce gioco scommesse, poi creare uno nuovo ed abbinargli un campionato oppure un torneo che deve già esistere all'interno della gestione campionati e poi cliccando sui vari frontend link dalla gestione campionato vedrai che esce.

Offline emanur9

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 Giu 2012, 10:23:29 »
ciao augusto31,

io non riesco a trovare questa voce. dov'è?

Percado sai come si fa la traduzione?

Grazie

Offline augusto31

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 20 Giu 2012, 15:11:44 »
dall'amministrazione si apre componenti e trovi in mezzo agli altri componenti installati la voce joomleague, ci clicchi sopra normalmente come quando devi inserire dei risultati, (e fino a qui è semplice) quando si apre la finestra, chiamiamola così, di joomleague nella parte alta a sinistra si vede un menù a tendina, con scritto gestione campionati, aprendolo con la freccia alla destra della suddetta scritta il menù si espande e si può leggere anche gestione scommesse (o qualcosa del genere). se non lo vedi proprio può essere che quando hai installato joomla hai disabilitato l'installazione del gioco scommesse, anche se non mi ricordo se c'era la possibilità di escluderlo dall'installazione.

Web Design Bolzano Kreatif