Salve!
Utilizzo Joomla 2.5 per ora installato il locale con XAMPP, ho installato Joomgallery ultimissima versione. tutto OK, create le categorie tutto funziona, ma ho un problema che non riesco a risolvere: devo mettere alcune categorie su alcune pagine, diverse tra loro, tipo la categoria pippo e topolino vanno in una pagina, le categorie trudy e Paperone in un'altra, come fare?
Ho seguito i consigli che davate ad un'utente in un thread precedente, ovvero inserire un link esterno all'indirizzo della singola categoria dentro le pagine interessate, ma qual è l'indirizzo della categoria da inserire? Ho provato il link che ne risulta se metto tutte le categorie in una pagina e poi clicco su quella che mi interessa, ma non funge, sono andato a cercare fisicamente dove joomgallery mi mette le foto della categoria ed ho linkato alla cartella ed anche al file index, nulla. Come fare?
Ho provato altre estensioni per vedere se una di quelle faceva alla bisogna, tra quelle gratuite, nulla.
Grazie dell'aiuto e colgo l'occasione, visto che sono nuovo, a ringraziare tutto lo staff e gli utenti per l'eccellente lavoro.