Back to top

Autore Topic: [Risolto]Dj-Classifieds, un'ottima alternativa a Ads manager, ma con un problema  (Letto 3692 volte)

Offline Cloud7

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi!

Ho scaricato questo semplice componente che è molto facile da usare, con una patch in italiano che potete trovare in una discussione qui: http://forum.joomla.it/index.php/topic,128399.0.html

Ho un semplice problema, che spero sia risolvibile anche a livello di CSS.

Non riesco ad inserire immagini nel modulo del menu del componente dal back end!
Il nome del modulo è Dj classifieds menu in posizione left.

Qualche soluzione?
« Ultima modifica: 19 Mag 2012, 00:05:29 da Cloud7 »
Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente solo perchè poteva fare troppo poco (Edmund Burke).

Offline Cloud7

• Appassionato
    • Mostra profilo
Risolto!

Basta entrare nelle voci del menu da collegare con gli annunci e scegliere"Dj classified", dunque "category table", infine inserire 'ID della categoria che interessa.
Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente solo perchè poteva fare troppo poco (Edmund Burke).

Offline ApaCr

• Nuovo arrivato
  • *
  • Bere poco ma bere bene!
    • Mostra profilo
Ciao Cloud7, vorrei scaricare anch'io il componente per il mio j2.5, ma non trovo una versione free.
Per caso sai dirmi dove posso trovarla?

Ciao e grazie.

Offline Cloud7

• Appassionato
    • Mostra profilo
Io l'ho usato per la 1.5  :P
Non so se esista per la 2.5

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Questo componente è diventato commerciale
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline ApaCr

• Nuovo arrivato
  • *
  • Bere poco ma bere bene!
    • Mostra profilo
Grazie mille, ma ho risolto diversamente...

Offline Cloud7

• Appassionato
    • Mostra profilo
Questo componente è diventato commerciale
Ho provato per curiosità a scaricarlo adesso, e anche se nella Jed risulta che il componente è diventato commerciale (probabilmente per la 2.5), per la 1.5 è ancora gratuito, basta registrarsi al sito e scaricare tutto da qui;)

Web Design Bolzano Kreatif