Ciao da stamattina (mancanza tempo) ho rimesso mano e si certo, confermo non è un problema di joomla..
Sinceramente da quando era passato da hosting windows (il sito era creato con altri programmi)e sono passato a Joomla 1.5 migrato su hosting linux non ricordo mai di aver tribulato in questo modo caricate le varie verisioni fino ad arrivare alla 2.5.4 sempre andato tutto a buon fine. In sostanza (anche qui non ricordo) il problema era la path. Dal root principale istitutoaudiometrico.it caricavo joomla e li era l'errore !!! cerca leggi (ed è qui che non ricordo la prima volta ma sarà stato cosi) ho creato le sotto dir Quindi istitutoaudiometrico.it/public/www dove a questo punto ho via ftp caricato i file di joomla 2.5.4. Purtroppo nato altro problema Xquesto dico le precedenti volte andava sempre bene Questa volta (pago per le altre volte che non ho mai incontrato problemi....
)
Solo a titolo di prova ho caricato anche un file index.html dove ho inserito una scritta, infatti se digito
www.istitutoaudiometrico.it visualizzo quanto scritto.
Il problema è questo ora:
www.istitutoaudiometrico.it/installationrisultato:
10) && !file_exists(JPATH_INSTALLATION.'/index.php')) { header('Location: ../index.php'); exit(); } // // Joomla system startup. // // Bootstrap the Joomla Framework. require_once JPATH_LIBRARIES.'/import.php'; // Botstrap the CMS libraries. require_once JPATH_LIBRARIES.'/cms.php'; // Joomla library imports. jimport('joomla.database.table'); jimport('joomla.environment.uri'); jimport('joomla.utilities.utility'); jimport('joomla.utilities.arrayhelper'); // Create the application object. $app = JFactory::getApplication('installation'); // Initialise the application. $app->initialise(); // Render the document. $app->render(); // Return the response. echo $app;
Caricato almeno 3 volte joomla (si fosse stato qualche errore di trasferimento) provato leggendo "come suggerimenti" caricare anche la versione originale Inglese. Ma niente l'errore è sempre questo.
Fabio