Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Come si eliminano quei messaggi di benvenuto in joomla dal template?  (Letto 2015 volte)

Offline tive

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, mi sto cimentando alla realizzazione del mio primo sito e sono a buon punto. Menù, articoli, immagini, sfondo ecc. Passo dopo passo il mio sitarello sta migliorando, però mi sono imbattutto in una cosa fastidiosa che non riesco a rimuovere. Mi spiego subito.
Ho realizzato una serie di articoli, i quali rispettano fedelmente quello che volevo, tranne quello nella homepage....

In pratica, nella parte bassa, alla fine dell'articolo, compare questo e non riesco a toglierlo. Mi sapreste dire come eliminare questi articoli intergativi legati a joomla?:

If you are an experienced Joomla! 1.5 user, this Joomla! site will seem very familiar. There are new templates and improved user interfaces, but most functionality is the same. The biggest changes are improved access control (ACL) and nested categories. This release of Joomla! has strong continuity with Joomla! 1.6 while adding enhancements.Joomla! 1.7 continues development of the Joomla Framework and CMS as a powerful and flexible way to bring your vision of the web to reality. With the administrator now fully MVC, the ability to control its look and the management of extensions is now complete.
« Ultima modifica: 22 Mag 2012, 11:12:25 da adottauncane »

adottauncane

• Visitatore
Ciao tive,
li selezioni e li cestini. Poi apri il cestino da seleziona stato e li elimini definitivamente.

Offline tive

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Purtroppo è proprio qui il bello. Appaiono in visualizzazione sito, ma dalla gestione articoli non li trovo. é come se ci fosse una sorta di intestazione a piè di pagina impostata

adottauncane

• Visitatore
Li hai eliminati dal cestino? Eventualmente metti un link al sito. Magari sono moduli da sospendere.

Offline tive

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Eccomi! Sono riuscito a trovarli ed eliminarli. Andando per esclusione e tentativi, erano nella lista delle voci "gestione articoli". Il primo si chiamava upgraders ed il secondo professionals. Una volta accertato che erano loro disattivandoli, sono passato poi al cestino come mi dicevi  :) . Grazie per il supporto
Alla prossima

adottauncane

• Visitatore
Prego. Ho inserito [RISOLTO] davanti al titolo del primo post. La prossima volta fai tu? Grazie mille.

Offline tive

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Oh si scusami. Essendo nuovo nel sito non ero al corrente della procedura.

Ciao, alla prossima

Web Design Bolzano Kreatif