Come mi ha fatto notare lbo, che ringrazio per il bot, c'è un problemino con IE.
Il creatore del bot dice di eliminare il riferimento xml dall'index perchè tanto è prassi scorretta l'inserimento di questo riferimento.
Premesso che questo comporta la necessità (più o meno sempre) di modificare il css per IE, qualcuno ha qualche riferimento a supporto dell'affermazione fatta?
In ogni caso, io ho preferito un'altra soluzione.
Il problema in questione è legato alla combinata slimbox+mootools (peraltro nelle versioni utilizzate dal creatore del bot, perchè le ultime versioni delle suddette librerie non hanno questo problema - ma non sono riuscito a sostituirle a quelle utilizzate senza avere problemi).
Visto che in altre circostanze avevo utilizzato altre librerie js senza questi problemi, ho provato ad utilizzarle con questo bot e ... funzionano.
Le librerie in oggetto sono prototype+scriptaculous+lightbox+effects (ok, decisamente più pesanti (100kb contro 8kb) però funzionano...).
Per cui, se non vi piace la rimozione del tag xml, procuratevi queste librerie, modificate il file plugin_jw_sig.php e relativo file xml, modificate il file css e via.
Se qualcuno trova il modo di utilizzare mootools con questo componente, ben venga. O in alternativa si potrebbe dare un occhiata alle librerie jquery che mi sembrano molto potenti...
Salut