Back to top

Autore Topic: Qualcuno mi invia il bot simple image gallery?  (Letto 1777 volte)

Offline Spike1

• Appassionato
    • Mostra profilo
Qualcuno mi invia il bot simple image gallery?
« il: 11 Mar 2007, 16:46:25 »
Buondì, come da oggetto, qualcuno potrebbe inviarmi il bot simple image gallery, all'indirizzo info [at] atfriends [dot] net?

Vorrei provarlo ma da due giorni il sito joomlaworks.gr mi risulta irraggiungibile.

Chiunque risponda, potrebbe anche scrivere qui di averlo fatto, così si evitano invii multipli.

Grazie, ciao
Paolo De Dionigi
Responsabile tecnico Zen Cart Italia

Offline lbo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Qualcuno mi invia il bot simple image gallery?
« Risposta #1 il: 11 Mar 2007, 18:12:33 »
Chiunque risponda, potrebbe anche scrivere qui di averlo fatto, così si evitano invii multipli.

plugin_jw_sig_1.2.1.zip

spedito or ora.

Offline Spike1

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Qualcuno mi invia il bot simple image gallery?
« Risposta #2 il: 12 Mar 2007, 13:05:56 »
Come mi ha fatto notare lbo, che ringrazio per il bot, c'è un problemino con IE.

Il creatore del bot dice di eliminare il riferimento xml dall'index perchè tanto è prassi scorretta l'inserimento di questo riferimento.

Premesso che questo comporta la necessità (più o meno sempre) di modificare il css per IE, qualcuno ha qualche riferimento a supporto dell'affermazione fatta?

In ogni caso, io ho preferito un'altra soluzione.
Il problema in questione è legato alla combinata slimbox+mootools (peraltro nelle versioni utilizzate dal creatore del bot, perchè le ultime versioni delle suddette librerie non hanno questo problema - ma non sono riuscito a sostituirle a quelle utilizzate senza avere problemi).

Visto che in altre circostanze avevo utilizzato altre librerie js senza questi problemi, ho provato ad utilizzarle con questo bot e ... funzionano.

Le librerie in oggetto sono prototype+scriptaculous+lightbox+effects (ok, decisamente più pesanti (100kb contro 8kb) però funzionano...).

Per cui, se non vi piace la rimozione del tag xml, procuratevi queste librerie, modificate il file plugin_jw_sig.php e relativo file xml, modificate il file css e via.

Se qualcuno trova il modo di utilizzare mootools con questo componente, ben venga. O in alternativa si potrebbe dare un occhiata alle librerie jquery che mi sembrano molto potenti...

Salut
Paolo De Dionigi
Responsabile tecnico Zen Cart Italia

Web Design Bolzano Kreatif