Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]come disattivare oziogallery ?  (Letto 2975 volte)

Offline vale_bun

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 11
    • Mostra profilo
[RISOLTO]come disattivare oziogallery ?
« il: 22 Mag 2012, 10:30:05 »
ciao a tutti, sono una neofita di joomla, ho fatto un corso e ora sto facendo uno stage e devo sistemare il sito fatto con joomla 1.5 e ho subito un problema che non sono riuscita a risolvere.
in pratica nel sito è installata oziogallery 2 come modulo e anche come plug-in e componente, io dovrei disattivarlo senza disinstallarlo, per visualizzare le immagini con altri moduli che non usino flash, ho installato il modulo della nuova gallery (autson slideshow) e l'ho attivato, disattivato il modulo e il plug-in di oziogallery, ma il sito non ha subito alcuna modifica.
non so come fare, è possibile disattivarlo senza disistallarlo ?
spero qualcuno possa aiutarmi
grazie
« Ultima modifica: 31 Mag 2012, 10:48:33 da vale_bun »

Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:come disattivare oziogallery ?
« Risposta #1 il: 22 Mag 2012, 12:01:19 »
ciao vale_bun, non ho capito molto di quello che chiedi, prova ad indicare un link al tuo sito con il problema così proviamo a verificare.
Teoricamente se precedentemente veniva utilizzata la Ozio Gallery dovresti trovare delle voci di menu ad essa collegate. Prova ad individuarle e spubblicarle.

Offline vale_bun

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 11
    • Mostra profilo
Re:come disattivare oziogallery ?
« Risposta #2 il: 22 Mag 2012, 12:12:43 »
ciao a te e grazie per il tuo interessamento.