..i post non possono essere cancellati
ma se hai risolto il problema è buona norma
indicarne la soluzione (che potrebbe essere utile ad altri utenti)
e mettere [RISOLTO] nell'oggetto del tuo primo post
ciao
Se è così, mi scuso, devo essere stordito...ma son sicuro d'aver scritto qualcosa che non c'è più...vabbè...
Tornando all'argomento iniziale...credevo d'aver risolto...mi spiego:
Cercando tra i file di VM, ho trovato la pagina che generava il "problema":
components\com_virtuemart\themes\ja-mesolite\templates\product_details\includes\addtocart_advanced_attribute.tpl.php
In queste 2 righe (che se non erro sono lo 12° e la 13°):
<?php if( isset( $options_item['display_price']) ) : ?>
<option value="<?php echo $options_item['base_var'] ?>"><?php echo $options_item['base_value'] ?> (<?php echo $options_item['sign'].$options_item['display_price'] ?>)</option>
Ho rimosso 'display_price' ed ora nella pagina del prodotto appare esclusivamente: Scatola 'numero pz' = 'prezzo €'.
In realtà così il problema è risolto solo in parte, perchè come si va a clikkare su "Aggiungi", nella pagina seguente, alla voce "Nome" siam da capo "Codice: Scatola numero pz = prezzo€ (+ €prezzo con scorporo del prodotto singolo).
Ora devo cercarmi tutti i file che generano questa voce, che ovviamente appare in tutte le pagine seguenti e nella mail di conferma ordine.
Ho una mezza idea di un paio di file da modificare, ma se qualcuno fosse così gentile da indicarmi quali sono esattamente, gliene sarei grato.