Back to top

Autore Topic: [VM 2.0.6] BUG BUG BUG PRODOTTI FIGLI  (Letto 1592 volte)

Offline eddydesigner

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[VM 2.0.6] BUG BUG BUG PRODOTTI FIGLI
« il: 23 Mag 2012, 18:59:42 »
Colto dalla disperazione apro questo post per cercare conforto/soluzione.. mi accontenterei del primo!
Incredibile ma vero udite udite!!!

Nel mio aggiornatissimo virtuemart 2.0.6. Ho un prodotto con 9 figli.
Se elimino la foto del prodotto padre scompaiono nel frontend tutti i prodotti figli, e dal backend tutte le foto di tutti i figli.. sistematicametne succede sempre!!! Testato e ritestato aiutooooooooooooooooo >:(

Grosso ma grosso BUG!!

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:[VM 2.0.6] BUG BUG BUG PRODOTTI FIGLI
« Risposta #1 il: 23 Mag 2012, 19:03:20 »
grazie della segnalazione, ma dovresti farla su www.virtuemart.net nell'apposita sezione, documentando quello che dici. hai provato comunque su un'altra installazione pulita?

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline eddydesigner

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Mag 2012, 09:57:47 »
Seguendo il tuo consiglio ho fatto un test su una istallazione pulita di joomla 2.5.4 e virtuemart 2.06 e purtroppo la mia tesi non cambia!!!

Modificando o cancellando la foto del padre scompaiono nel frontend i figli e nel backend scompaiono solo le foto....

ho aperto un post anche su virtuemart.net per segnalare la cosa nella speranza che trovino presto una soluzione.. anche se ci credo poco nel frattempo sono costretto a buttare nel cesso 10 giorni di lavoro e lavorare con joomla 1.5 e virtuemart 1 !!

Maledetto il giorno in cui ho deciso di fare sto sito con la 2  >:( >:( >:(

Per chi vuole seguire la discussione riporto il link:

http://forum.virtuemart.net/index.php?topic=103052.0
« Ultima modifica: 24 Mag 2012, 10:06:45 da eddydesigner »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Mag 2012, 10:05:09 »
personalmente la VM 2.0.x la uso in siti in produzione solamente dove non hanno casistiche particolari, ma SOLO basilari.

la 1.1.9 con opportune correzioni di errori non pubblicate ufficialmente, ma da applicare singolarmente imho resta la soluzione ottimale, ti vincola però a Joomla 1.5, però fra i due mali scelgo il minore

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif