Back to top

Autore Topic: OPENSEF to JOOMSEF  (Letto 1704 volte)

Offline ferraresi_4ever

• Appassionato
    • Mostra profilo
OPENSEF to JOOMSEF
« il: 22 Feb 2007, 18:02:01 »
ecco, voglio passare a joomsef ... ma i link ke ho gia vorrei mantenerli!!!!!!!!

Come faccio a far si ke i contenuti attuali con la nuova installazione di joomsef prendano gli url ke ha adesso con openseF?

Nn voglio perdere visite di google per colpa di Joomsef

Offline piterdan

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: OPENSEF to JOOMSEF
« Risposta #1 il: 22 Feb 2007, 22:40:07 »
Non so se hai già risolto ma in Joomsef puoi riscrivere gli url come vuoi a mano. Se la domanda è la possibilità di farlo importando i dati non so risponderti.

Offline ferraresi_4ever

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Feb 2007, 23:30:27 »
Ho risolto ... ma tenendo OpenSef e risolvendo i problemi che mi dava!

Praticamente se puo interessare nn mi rinominava piu i collegamenti ai componenti che linkavo dal menu perke avevano un id superiore al 100 ... allora sono andato sul databse e messo un id diverso (parlo dell id del link al menu) e si è risolto!
Solo ke nn so se potro fare sempre cosi!

Offline piterdan

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Feb 2007, 17:56:09 »
OpenSEF non l'ho mai usato perché quando ci ho provato mi ha dato un po' di problemi e poi ho provato JoomSEF che mi sembrava fatto meglio, anche se in realtà funziona tutto bene ma ha un problema di base che ho tentato di risolvere senza successo. Cioè non prende più di 255 caratteri nei meta tag e ne servirebbero almeno un migliaio. Tu sai se OpenSEF gestisce i meta tag con più di 255 caratteri?

Web Design Bolzano Kreatif