Back to top

Autore Topic: Differenza joomshopping e virtuemart  (Letto 2313 volte)

Offline airciccio83

• Appassionato
    • Mostra profilo
Differenza joomshopping e virtuemart
« il: 27 Mag 2012, 12:38:58 »
Salve a tutti, dovrei realizzare un sito che gestisca le ordinazioni ed il pagamento di una rosticceria.
Mi è stato suggerito JoomShopping, qualcuno saprebbe dirmi la differenza tra questo componente e virtuemart?
A me interesserebbe il più semplice ed intuitivo da gestire dato che questo compito sarà demandato al proprietario dell'attività...
grazie mille a tutti  ;)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Differenza joomshopping e virtuemart
« Risposta #1 il: 28 Mag 2012, 07:35:51 »
ciao,

se cercavi, come da regolamento, nei post precedenti trovavi già spiegate le differenze principali...

oltretutto, come qualsiasi altro componente, se li installi e li provi in una server/dominio di test vedi meglio coi tuoi occhi e ti rendi conto personalmente di come fare...

se qualcosa non risultasse essere di gradimento del TUO cliente, cosa gli diresti? "quelli di joomla.it mi avevano detto..."?

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline airciccio83

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Mag 2012, 13:23:46 »
Non capisco il senso della risposta...ho cercato nel forum ma non ho trovato le rispose alle mie domande...
Comunque grazie jk4nik sei stato davvero molto gentile e la tua risposta molto esauriente.

Saluti

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Mag 2012, 14:21:42 »
la risposta te l'avevano già data qui

Più o meno si. Personalmente mi sembra un po' meno ostico Jommshopping, ma sono ottimi entrambi. Direi che è una questione di pareri personali. Prova a fare dei test con entrambi e ti renderai conto meglio.
Su questo forum poi c'è una sezione apposita che tratta di e-commerce e ci troverai un sacco di info.

Buon lavoro.

e ti avevano consigliato di installarli e provarli... oltre che CERCARE
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif