Sito della associazione
Coordinamento Italiano Motociclisti.Dopo venti anni di attività il Coordinamento Motociclisti, una associazione per la tutela dei diritti degli utilizzatori di motoveicoli, ha sentito il bisogno di evolvere, anche nei modi di comunicazione.
E' stato quindi ovvio il passaggio a Joomla per la struttura del sito Internet, per dare modo di creare un sito dinamico e con la possibilità di interagire per tutti coloro che ne abbiano interesse.
Alcune sezioni sono in continuo aggiornamento, per le notizie e per gli eventi, altre sono statiche, per le informazioni sulla associazione e sulla sua struttura.
Tema utilizzatoSiccome si era deciso di creare un sito tipo portale notizie, per ridurre i tempi di realizzazione è stato utilizzato un template a pagamento. Per una cifra direi modesta si è potuto utilizzare un template flessibile e potente, con delle estensioni specifiche per la gestione delle news raggruppandole per tema.
Le varie possibilità sono state inzialmente inibite, per essere poi sbloccate man mano che il sito si arricchisce di contenuti.
Non essendo componenti gratuiti non so se posso dare i riferimenti... :-(
Link http://www.cim-fema.itIn attesa di commenti e/o critiche vi saluto
Pollix