Back to top

Autore Topic: Articolo "errore 404" il più visitato  (Letto 2549 volte)

Offline Meso90

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Articolo "errore 404" il più visitato
« il: 07 Set 2012, 18:04:19 »
Chiedo come sia possibile che nel mio sito joomla la pagina di Errore 404 creata utilizzando seguendo questa guida:
 http://www.joomla.it/articoli-della-community/781-guida-come-personalizzare-la-pagina-di-errore-404-in-joomla-15.html

Sia la più visitata!

So già che alcuni mi risponderanno di controllare i link che rimandano al mio sito se sono tutti funzionanti ecc.
vi posso garantire che questo non è il problema!

In pratica qualunque pagina viene visitata anche in modo corretto l'articolo Errore 404 la segna come visita!
Da cosa potrebbe dipendere???

mau_develop

• Visitatore
Re:Articolo "errore 404" il più visitato
« Risposta #1 il: 07 Set 2012, 18:49:31 »
bisogna indovinare o c'è un link?

prima di dire che i link non centrano... con cosa hai verificato?

M.

Offline Meso90

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Set 2012, 20:00:33 »
bisogna indovinare o c'è un link?

prima di dire che i link non centrano... con cosa hai verificato?

M.

Ho verificato che le visite di quell' articolo sono le stesse delle pagine viste del mio sito ed è impossibile che tutti i visitatori vedano solo ed esclusivamente la pagina di errore, forse adesso mi sono spiegato meglio!

Offline Meso90

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Set 2012, 20:01:38 »
Cmq il mio non è un indovinello sto cercando una soluzione!

Offline Meso90

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Set 2012, 19:35:57 »
Nessun aiuto?

Offline otto9due

• Appassionato
  • Quello che semini raccogli!!
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Set 2012, 01:12:21 »
Hai controllato prima di eseguire la guida che il tuo sito abbia la SEF attiva? Io ho usato la stessa guida e non ho avuto di questi problemi. Prova a rivedere s tutte le condizioni della guida sono soddisfatte.

Fai agli Altri quello che desidereresti fosse fatto a TE!!

Offline manuelantonucci

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 20 Mar 2013, 13:01:42 »
Ciao a Tutti,

Vi scrivo in questo vecchio Topic perchè ho proprio le stesso problema di Meso90.
E cioè due giorni fa tramite la guida di Joomla alla pagina http://www.joomla.it/articoli-della-community/781-guida-come-personalizzare-la-pagina-di-errore-404-in-joomla-15.html ho voluto creare una pagina errore404 personalizzata sul mio sito.

Sono riuscito correttemente a creare questa pagina personalizzata...il problema è che a distanza di due giorni il contatore delle visite nel mio pannello joomla mi segna all'articolo creato con il nome "errore404" ben  14.000 visite in due giorni! Cosa veramente impossibile visto che il mio sito si aggira sulle 250 persone al giorno..

Per caso sapete dirmi se è normale? Puo' causare fastidi alla navigazione del sito queta cosa? od altro?'

Grazie mille per l'attenzione!

Manuel

Offline Meso90

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 20 Mar 2013, 17:50:19 »
Ciao a Tutti,

Vi scrivo in questo vecchio Topic perchè ho proprio le stesso problema di Meso90.
E cioè due giorni fa tramite la guida di Joomla alla pagina http://www.joomla.it/articoli-della-community/781-guida-come-personalizzare-la-pagina-di-errore-404-in-joomla-15.html ho voluto creare una pagina errore404 personalizzata sul mio sito.

Sono riuscito correttemente a creare questa pagina personalizzata...il problema è che a distanza di due giorni il contatore delle visite nel mio pannello joomla mi segna all'articolo creato con il nome "errore404" ben  14.000 visite in due giorni! Cosa veramente impossibile visto che il mio sito si aggira sulle 250 persone al giorno..

Per caso sapete dirmi se è normale? Puo' causare fastidi alla navigazione del sito queta cosa? od altro?'

Grazie mille per l'attenzione!

Manuel

Ciao Manuel, anche io ho creato la pagina di errore seguendo quella guida, in realtà credo che tutte quelle visite non reali ma create dai motori di ricerca, comunque sia a me non hanno mai dato particolari problemi!

In ogni caso se qualcuno avesse una soluzione sarebbe molto gradita!

Web Design Bolzano Kreatif