Back to top
bisogna indovinare o c'è un link?prima di dire che i link non centrano... con cosa hai verificato?M.
Ciao a Tutti,Vi scrivo in questo vecchio Topic perchè ho proprio le stesso problema di Meso90. E cioè due giorni fa tramite la guida di Joomla alla pagina http://www.joomla.it/articoli-della-community/781-guida-come-personalizzare-la-pagina-di-errore-404-in-joomla-15.html ho voluto creare una pagina errore404 personalizzata sul mio sito.Sono riuscito correttemente a creare questa pagina personalizzata...il problema è che a distanza di due giorni il contatore delle visite nel mio pannello joomla mi segna all'articolo creato con il nome "errore404" ben 14.000 visite in due giorni! Cosa veramente impossibile visto che il mio sito si aggira sulle 250 persone al giorno..Per caso sapete dirmi se è normale? Puo' causare fastidi alla navigazione del sito queta cosa? od altro?'Grazie mille per l'attenzione!Manuel
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl