Back to top

Autore Topic: Template e licenze AIUTO  (Letto 983 volte)

Offline nirvanablu

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Template e licenze AIUTO
« il: 01 Giu 2012, 17:37:17 »
Salve a tutti!
Sto cercando un template per creare il sito del mio negozio, ma non riesco a capire le varie licenze sotto cui vengono rilasciati.

Non capisco se la dicitura Non commercial indichi che il template non può essere venduto, neppure se modificato, o, come nel mio caso, non può essere utilizzato per creare un sito aziendale.
[/size][/color]
[/size]Forse è un dubbio sciocco, ma spero che qualche anima pia mi risponda![/color]
[/size][/color]
[/size]grazie!!!![/color]

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Template e licenze AIUTO
« Risposta #1 il: 01 Giu 2012, 17:49:02 »
Di soli è scritto molto chiaramente quando un template che viene utilizzato perscopo commerciali dve pagare qualcosa (in genere pochi euro), è spesso questi tipi di template sono gratuitamente scaricabili.

Quelli a pagamento, nonostante li paghi possono avere varie clausule, tipo che non lo puo utilizzare in più di un dominio, se devi utilizzarlo in due domini, devi pagare qualcosa in più.

La casistica è abbastanza varia, ma se leggi le licenze con cui sono corredati i template capisci subito cosa puoi o non puoi fare.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif