Back to top

Autore Topic: Migrazione a 2.5 con escamotage e problemi supplementari  (Letto 786 volte)

Offline lucantropo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao, stamattina avevo aperto un altro thread su come con Jupgrade e l'orrido hosting ;) non riuscissi a completare la migrazione da 1.526 a 2.5, visto che il sito era relativamente piccolo mi son messo sotto, ho provveduto a creare una nuova cartella installando joomla 2.5, duplicato il sito, tutti i controlli del caso, tutto funziona.
Metto il sito vecchio in una cartella per le emergenze, metto la 2.5 nella root principale, modificico il file config e vado ad installare un contatore visite che ha funzionamento tramite plug in di joomla ( è un estensione per capirci ), cerco di abilitarlo ma non funziona, facccio quindi una prova abilitando un modulo che avevo disabilitato ma completamente funzionante e non riesco ad inserire neanche la posizione, figuriamoci ad attivarlo.
Cosa può essere successo?
Grazie per l'aiuto!

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Migrazione a 2.5 con escamotage e problemi supplementari
« Risposta #1 il: 04 Giu 2012, 18:33:05 »
Citazione
.... duplicato il sito
Cosa intendi, di preciso cosa hai duplicato.

Offline lucantropo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Migrazione a 2.5 con escamotage e problemi supplementari
« Risposta #2 il: 04 Giu 2012, 18:45:18 »
con duplicato intendo che mi son messo li e ho fatto una copia esatta del sito nella versione 1.5, database nuovo , articoli rifatti da zero, cartelle fatte da zero, ottimizzato una parte del template a livello di grafica e tutto ciò che concerne xml e php per la versione 2.5
sicuramente è successo qualcosa spostanto tutto nella root principale, ma non riesco a capire cosa, o per esempio se c'è un file da settare anche per l'amministrazione come ho fatto per il config.php
« Ultima modifica: 04 Giu 2012, 18:48:32 da lucantropo »

Web Design Bolzano Kreatif