Back to top

Autore Topic: RSS syndictaor  (Letto 1748 volte)

Offline meteospezia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
RSS syndictaor
« il: 04 Giu 2012, 14:39:14 »
Ciao a tutti,

sono nuovo e poco esperto di joomla...ma so di essere nel posto giusto :)

Il mio problrems è questo.
Sto rifacendo il sito in joomla e ho attivato le news RSS e attivato account tramite twitter feed

Il sito è visibile a www.meteospezia.com/jms

Come vedete l'icona dei Feed è visibile nel menu, la home è composta da 3 articoli, i primo sono le notizie flash, il secondo son le previsioni grafiche e il terzo le ultime news.

Qeusta mattina come prima prova ho modificato le ultime news e dopo mezzora erano regolarmente pubblicato su TW e FB, poi ho provato a modificare le notizie flash ma niente, niente non sente le modificche.

Se apri il link delle news rss http://www.meteospezia.com/jms/index.php?format=feed&type=rss vedo una pagina con tutti e tre gli articoli, ma non capisco come mai mi pubblichi solo quello delle ultime news

Per me sarebeb importante che funzionasse perche l'articol delle ultime news lo aggiorno ogni 2/3 giorni mentre le notizie flash sono aggiornmate piu volte al giorno.

Spero di essere stato chiaro, mi scuso in anticipo per evenmtuali cavolate

Se avete bisogno di ulteriori info chiedete pure

Offline joshua123

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:RSS syndictaor
« Risposta #1 il: 04 Giu 2012, 14:48:22 »
Il link da te indicato per vide del format=feed apre come file di codice (browser testati: Chrome e Firefox).Per le notizie flash crei un nuoovo articolo ogni volta oppure modifichi lo stesso più volte?

P.S.: per le previsioni grafiche, cosa usi?
...
Non sempre non parlare è sbagliato ...
...

Offline meteospezia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Giu 2012, 15:48:11 »
Ciao,

edito gli articoli ogni volta, non ne credo di nuovi

Per le prev grafiche uso sempre un'articolo con una tabellina e dentor ci metto le icone