Back to top

Autore Topic: Comportamento esemplare  (Letto 1165 volte)

Offline aex

• Abituale
    • Mostra profilo
Comportamento esemplare
« il: 06 Giu 2012, 19:17:35 »
Sono in ballo da 2 mesi o forse 3, per un ecommerce.
A conti fatti la scelta obbligata (per me), dopo averne provati altri è joomshopping ma questo tizio tedesco (lo sviluppatore) ha un caratterino non da poco..........
L'assistenza tramite mai la fornisce solo se si pagano 200 dollari e va be...(se è così..)

Quella sul forum è gratuita ma il tizio è decisamente restio nel dare risposte complete. Sembra che lo faccia apposta. E il risultato è che devi sperare in una folgorazione divina perchè si è soli con la provvidenza.

Poi però devo lasciare pubblicate le note dell'autore.

In tutto questo chi ci guadagna?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Comportamento esemplare
« Risposta #1 il: 06 Giu 2012, 20:32:55 »
Io non ci trovo nulla di strano, ma scusa tu l'ecommerce non lo usi per diletto ma per guadagnarci, legittimamente, strano che ti meravigli per il guadagno di chi ti fornisce gli strumenti, ti potevo capire se offrivi gratuitamente i tuoi prodotti nell'ecommerce  ;D
Da precisare che non utilizzo il componente ecommerce che hai citato e non conosco nemmeno l'autore come non conosco nemmeno te, quindi nulla di personale ma solo una mia legittima opinione.

Offline aex

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Giu 2012, 20:39:18 »
L'estensione dello sviluppatore mi pare fosse stata bannata dallo JED, ad ogni modo, visto che si parla di correttezza, preferirei che qualcuno mi dicesse esattamente come stanno le cose e non far credere fischi per fiaschi.
Un pò come chiedere un supporto e ricevere come risposta "accendi il computer ed entra nel backend di joomla".
Formalmente l'assistenza c'è..........formalmente.

In ogni caso me la devo vedere io.

Offline Murphz

• Global Moderator
  • Abituale
  • Trust No1
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Giu 2012, 20:44:21 »
Scelte obbligate non ce ne sono, puoi benissimo utilizzare altre estensioni con una community e un supporto più valido.

Joomshopping l'ho utilizzato più volte (integrandolo anche con diversi sistemi di pagamento) ma ogni volta che visitavo il sito mi metteva paura sia lo sviluppatore sia il sito (completamente in tedesco) e tornavo a metterci le mani da solo.

In ogni caso neanche io ci vedo niente di strano, il componente è gratuito e anche abbastanza valido, a livello di assistenza non saprei perchè non l'ho mai richiesta ma se non ti soddisfa cambia estensione no?
Freelance Web & Graphic Design // Twitter

"...Nothing Important Happened Today..."

Offline aex

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Giu 2012, 20:58:45 »
l'estensione è ottima. Bisogna solo sperare che tutto fili liscio, altrimenti sono dolori.
Purtroppo non vedo alternative

Web Design Bolzano Kreatif