Back to top

Autore Topic: Inserimento atti con data anteriore  (Letto 2798 volte)

Offline netuno

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Inserimento atti con data anteriore
« il: 06 Giu 2012, 12:06:59 »
Salve,
innanzitutto grazie per aver sviluppato questo ottimo strumento.

Io sto facendo dei test per una pubblica amministrazione locale.

Vorrei chiedere se fosse possibile sbloccare l'opzione che mi impedisce di dare una data di pubblicazione antecedente a quella di inserimento, in modo da poter inserire atti nell'albo anche precedenti ed avere tutto nell'albo.
Mi spiego meglio, ad es.: un'ordinanza del 1 gennaio 2012, validità 45gg., quando vado ad inserirla mi viene impedito dicendomi che la data di pubblicazione + antecedente a quella di inserimento (oggi).

Grazie

Francesco

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Inserimento atti con data anteriore
« Risposta #1 il: 06 Giu 2012, 20:25:06 »
Infatti sarebbe un falso pubblicare un atto con data di pubblicazione precedente. Quello è il motivo.

Occorrerebbe pensare ad una funzione che consente quello che vuoi tu, ma che evidenzi in qualche modo che l'inseirmento è avvenuto successivamente senza la pubblicazione con questo strumento, ma in altri modi. Perchè potrebbero derivare delle complicazioni di tipo giuridico per gli atti di questo tipo.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline netuno

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Ago 2012, 14:39:02 »
Grazie Vales per la risposta,

in effetti la mia esigenza sarebbe quella di adeguare la banca dati di "albo pretorio" con i documenti già pubblicati dall'inizio dell'anno, in modo da avere un sito con piu documenti al suo interno.
Credi ci sia comunque una soluzione?

Grazie

Francesco

Offline salvatore.ma

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Ott 2012, 10:39:37 »
Salve,
io sono nelle identiche condizioni; stò cercando di trovare il modo di far coesistere l'albo ufficiale per il pubblico con uno che possa servire da archivio interno dell'Ente nel quale far confluire anche documenti più datati da caricare ex novo in modo da centralizzare tutte le informazioni. Ho provato a snocciolarmi il codice php ma non sono riuscito a trovarne una porzione modificabile che rispondesse alle mie esigenze.
Se avete delle indicazioni in merito ve ne sarei molto grato.

Saluti

Salvatore M.

Offline netuno

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Ott 2012, 11:12:40 »
Ciao Salvatore,

al momento non ho ancora risolto il problema che, a quanto pare è comune anche ad altri.

Se ho qlc. novità in merito, provvederò a dartene informazione. Spero che per te sia lo stesso.

Grazie
Ciao
Francesco

Offline salvatore.ma

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Ott 2012, 12:42:20 »
Assolutamente,
ora che ho aggiornato il vecchio sito alla versione 2.5 ho preso l'impegno con me stesso di provare a vedere come fare a fare ciò che ho scritto anche perchè sono stufo di andare avanti e indietro con gli archivi dal sito interno a quello esterno con relativi problemi di copia e aggiornamenti.

Se scopro qualcosa o se vengo a sapere di strade praticabili non mancherò di riportarlo quì.

Saluti

Web Design Bolzano Kreatif