Caro Giusebos,
ascolto da te un altra versione di come usare il forum, in passato mi è stato detto di non aprire altri topic se già ve ne sono dei simili perchè disperde le risposte e non si da un filo logico alla cosa; da parte mia se ho sbagliato a continuare il discorso, inerente all'impossibilità di entrare nell'admin citando un'altro possibile caso che può accadere, chiedo scusa.
Saluti
M
Non è nella logica e nel modus operandi di questo forum. Se altri utenti si accodano al post viene a mancare il meccanismo che si crea per le future ricerche.
partiamo da presupposto che il tuo problema di oggi sia il mio di domani, quindi se faccio una ricerca, sopratutto con google, troverò le discussioni che hanno trattato l'argomento perchè sopratutto rispecchiano il titolo che se scritto in modo coerente alla domanda (vedi immagine) mi faranno trovare la discussione con la soluzione.....il famoso [Risolto].
Se nella stessa discussione un altro utenti si accoda e dice:
ma io ho anche questo problema, e magari risolve perchè qualcuno gli risponde,
La risposta a questo quesito sarà difficilmente TROVABILE E dunque INSERVIBILE.
Inoltre il risolto risolve il primo quesito o anche il secondo?
Quindi chi ti ha detto una cosa del genere non ti ha detto il vero, ma potrebbe anche essere che tu confondi questo forum con qualche altro forum che ha altre regole!
Visto i tuoi pochi post all'attivo, ti invito a ricercare il vecchio post per fare chiarezza.
[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]