Back to top

Autore Topic: Help! feed rss in joomla 2.5 problema -- new  (Letto 1416 volte)

Offline ANTO_ZAMBRA

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Help! feed rss in joomla 2.5 problema -- new
« il: 06 Giu 2012, 19:01:23 »
ciao a tutti ragazzi , mi sono appena iscritto al forum joomla , premetto che sono un autodidatta e che smanetto da un po di tempo con joomla (da joomla 1.5) . da un po di giorni mi sono deciso di usare i feed rss ! ed è qui che iniziano i casini ! non riesco a far visualizzare i feed nelle mie pagine! non ho capito se i feed che prendo da altri siti si posso utilizzare oppure il servizio è a pagamento! comunque utilizzando il componente base di joomla 2.5 (la mia versione attuale di joomla per gestire l'hosting altervista) non riesco a visualizzare i feed che offrono altri siti ne come moduli e ne inseriti in voci di menu . Solo alcuni già presenti di altervista riesco a visualizzarli ma il resto dei feed presi qua e la per i siti , niente da fare! Forse sono stao troppo caotico . . qualcuno mi sa dare una mano a riguardo! non so più come fare! Grazie in anticipo!
« Ultima modifica: 06 Giu 2012, 19:07:24 da ANTO_ZAMBRA »

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline ANTO_ZAMBRA

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Help! feed rss in joomla 2.5 problema -- new
« Risposta #2 il: 06 Giu 2012, 22:57:25 »
grazie mille per il benvenuto! "santo subito " c'è qualcuno che mi ha risposto e ti ringrazio! ora do una lettura! spero di riuscire a farcela! ti farò sapere! ;)

Offline ANTO_ZAMBRA

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Help! feed rss in joomla 2.5 problema -- new
« Risposta #3 il: 07 Giu 2012, 09:18:25 »
Problema persistente . .la guida l'avevo gia letta e seguita . . non so piu cosa fare . .dovrei cambiare qualche impostazione del sito ?? sembra che i feed esterni di altri siti proprio no vanno . . mentre quelli preimpostati che sono gia presenti si!

Web Design Bolzano Kreatif