Back to top

Autore Topic: consiglio per allineamento contenuti di due installazioni in locale  (Letto 1176 volte)

Offline TOPUS

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, ho cercato nel forum ma non sono riuscita a trovare una soluzione ottimale.
mi spiego: ho due installazioni dello stesso sito (una è la mia dove faccio modifiche strutturali, e l'altra è della persona che inserisce articoli) prima di dare l'ok per l'inserimento dei contenuti vorrei un consiglio per tenere allineate le due installazione. C'è un modo per farlo in sicurezza. Qualcuno ha un consiglio?
Per copiare interamente  la prima installazione da un mio pc ad un altro ho usato Akeeba, ma non mi pare che possa salvare solo articoli o inversamente tenere gli articoli e installare solo la struttura.
grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Ciao
No non esiste un modo per tenere allineate o sincronizzate due installazioni, se non avere il db in comune il che lo renderebbe inutile. Puoi solo riportare a mano le modifiche fatte sull'uno sull'altro oppure ogni volta che inserisci un contenuto o modifichi l'uno ti fai il backup e ripristino per aggiornare l'altro. A parer mio solo una enorme e gravosa perdita di tempo.

Offline TOPUS

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
il problema è che devo dare al cliente (che ancora non ha lo spazio attivo) la possibilità di inserire i contenuti mentre io faccio delle modifiche strutturali. Che bel problema.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Allora è semplice, spazio web gratuito.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif