salve a tutti
mi sono iscritto da poco e spero che qualcuno possa darmi qualche aiuto/consiglio ( spero di non avere sbagliato la sezione..probabile
)
parto dal presupposto che giochicchio con i siti e sò poco di HTML e simili ma sò utilizzare programmi come fireworks e simili , quindi modificare banner , menù e cose simili che riesco a fare con questi programmi
ho installato joomla sul mio pc e filezilla , strumenti che spero mi permettano di modificare il sito in questione..
la prima domanda che pongo è questa...mi sono salvato l'intero sito in locale ( con un drap and drop) poi l'ho caricato su joomla(per provare)naturalmente le immagini non si vedono perchè forse ( ditemi se dico una cavolata) sul foglio di stile e simili si devono cambiare i percorsi delle immagini no??
c'è un modo che facilita il tutto?? senza andare a modificare fogli e quant'altro??
ah il sito non è stato fatto con joomla( dovrei chiedere) ma io vorrei utilizzare joomla perchè esperti del campo me ne hanno parlato bene( esempio dei template)