ciao Lady r,
non è semplicissimo spiegare la cosa, ma ci provo ancora.
Come ti dicevo ho creato un modulo WRAPPER all'interno del quale ho messo un link ad una pagina html da me creata e messa nella directory di joomla.
La pagina html in questione contiene una mappa a cui ho applicato delle aree sensibili e dei link su tali aree.
Il modulo viene richiamato dentro l'articolo che io desidero mediante lo script LOADPOSITION che pertanto mi fa visualizzare la mappa di cui sopra dentro l'articolo stesso. Dimmi se sono stato ababstanza chiaro fin qui, io intanto proseguo..
Il link che ho applicato sulla mappa punta ad una pagina di joomla preventivamente creata.
A sistema finito funziona tutto correttamente cioè l'articolo di joomla viene richiamato correttamente cliccando sul link della mappa. L'unico problema è che nella pagina dove appare l'articolo, sopra da esso, mi appare un altra immagine del sito, probabilmente, (e questa è una mia ipotesi) perchè si porta dietro l'iframe del WRAPPER anche nell'altra pagina....non vedo altre motivazioni. Sono stato chiaro questa volta?.
Grazie