Back to top

Autore Topic: Inserimento prodotti da front-end  (Letto 2251 volte)

Offline RedMac

• Appassionato
    • Mostra profilo
Inserimento prodotti da front-end
« il: 23 Feb 2007, 19:19:59 »
Salve a tutti so che questo argomento è stato trattato più volte ed ho anche trovato dei post con la soluzione, il problema è che seguendo le istruzioni nella creazione del gestore del negozio da frontend con tutti i permessi ecc. nel menù "user" non mi compare il link (che sembra sia automaticamente inserito nel caso del gestore nel momento in cui si crea il suo profilo e ci si logga)   :'(  ???  :'(
sto impazzendo, ho fatto decine di prove ed ora mi sorge un dubbio...  ??? quando ho inserito on-line il sito non pensavo di dover utilizzare VM ed ho personalizzato il menù user cancellando quasi tutte le voci, lasciando solo "vostri dettagli" e "disconnetti"  :-[ non è che ho combinato inconsapevolmente una stupidata?
come faccio adesso ad inserire quelle tre voci che avevo cancellato (accidenti avrei potuto semplicemente togliere la pubblicazione... a saperlo...!) perchè magari è una di quelle che viene attivata quando il gestore fa il login...  ???
Oppure il problema è un altro?

Help!!!  :'( Qualcuno ha qualche idea?
Grazie! :)
Think Positive!!! :-)
Love, Peace & Music

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Inserimento prodotti da front-end
« Risposta #1 il: 23 Feb 2007, 19:32:30 »
ciao francesca,

se pubblichi il modulo mod_virtuemart, quando lo usi automaticamente ti mostra il link, non usi il modulo standard di VM per il login?

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline RedMac

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Feb 2007, 19:37:28 »
non ho capito la risposta... io vorrei che il gestore del negozio NON entrasse come superadmin (che mi fa delle corbellerie magari e poi io impazzisco) ma entra per inserire/cambiare/ecc. solo i prodotti di VM... quindi questo deve poterlo fare entrando come gestore, ed io ho fatto in VM un utente con i permessi di gestore, come ho visto nei post precedenti sull'argomento... solo che quando mi loggo come gestore non trovo da nessuna parte il link di cui parli... dov'è? devo inserirlo io a mano?  ???  :'(
Love, Peace & Music

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Feb 2007, 19:41:29 »
che modulo usa il cliente nel frontend per fare il login?

ergo, quale modulo hai pubblicato?, lo standad di jomla o VM, se usi quello di VM mod_virtuemart fa tutto lui!

mi sono spiegato?
ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline RedMac

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Feb 2007, 19:48:01 »
Beh, io al momento ho solo il modulo standard di joomla...  ??? sconosco l'esistenza di quello di VM, anche perchè ho visto nell'elenco dei moduli che si possono attivare...  ??? e non c'è... devo installarlo a mano?

io ho installato direttamente su remoto il componente di VM in italiano, versione 1.0.6, per caso questa versione è sprovista di questo modulo?
Grazie sempre!  :)
Love, Peace & Music

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 Feb 2007, 19:52:05 »
allora è meglio che ti rileggi un attimo i readme e i threads relativi all'installazione di VM lì è spiegato tutto.

non tutti i moduli sono installati col componente, nel dubbio vai sul sito di VM e scarica i moduli che non hai.

ciao
jk

Offline RedMac

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 23 Feb 2007, 19:54:52 »
AAARRRRRGGGGGGGHHHHHHHHH!!!!!!!  :'( Ho il tragico sospetto che sia tutto in inglese...

Che s'ha da fà pe' campà...  :(

Grazie mille!!!  ;) vado a studiare...
Love, Peace & Music

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 23 Feb 2007, 19:58:55 »
bella lingua l'inglese, io a scuola molti anni fa la odiavo. Quando uscito da scuola ho iniziato a fare l'informatico nel '78 ho dovuto nolente o volente "impararlo" >:(  il mestiere è così, ringrazia che non devi imparare il cinese, che fra poco sarà la lingua più usata  :) :D ;D

ciao ciao
jk

Offline RedMac

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 23 Feb 2007, 20:02:18 »
NO... il cinese NO... ma te lo immagini, con tutti quegli ideogrammi...  ???

Mi sa che è meglio che ci teniamo l'inglese...  ::)  :P

Grazie e buona cena... ed anche buon w-e!!!

Francesca  ;)
Love, Peace & Music

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 23 Feb 2007, 20:03:42 »
grazie altrettanto

giancarlo

Web Design Bolzano Kreatif