Salve!!! finalmente mi trovo a scrivere!
vi cercando cercando ho sempre trovato la soluzione hai miei problemi...ma ora no! e vi chiederò i miei dubbi!!!
Sto realizzando un sito per una webradio (è mio padre che me l'ha commissionato...)...
Ora devo fare in modo che muovendomi per il sito il player radio continui a suonare senza interruzioni tra il caricamento tra una pagina e l'altra!
avevo pensato a mettere una splash page e al click su entra far aprire un popup...ma non gli piace l'idea del popup!
allora credo di dovermi buttare sui frame... mai usati prima!
ho optato per un frame fisso in basso alla pagina, una stiscia di 2,3 cm con il player e la canzone in corso
il mio problema è, più che creare il frame in se... è come far controllare al sito se il frame è già aperto o no, mi spiego meglio, se pongo che questo frame si apre nel'index, se l'utente arriva al sito senza passare per questa non mi si apre il frame!e se pongo che si apra su ogni pagina... mi trovo che con ogni click... mi si apre un nuovo frame!
vi spiego meglio il lavoro che voglio fare con un riferimento ad un sito che ho trovato che implementa già questo sistema!http://www.discopiu.com/djstore/main.aspx vedete? questa soluzione sarebbe elegante e perfetta per me!
Carneade!