spero di non essere troppo lunga con la spiegazione... comunque..
Alcuni anni fa mi hanno dato da fare un sito, io l'ho iniziato installando la versione (all'ora era l'ultima) 1.5.20, l'host è su aruba. Avevo fatto poca roba... installando anche un template di yootheme.
Per problemi di tempo da parte del cliente e altro, l'abbiamo lasciato in stand by per anni e ora invece ho dovuto riprenderlo e finirlo... ho continuato a lavorare con la versione vecchia senza preoccuparmi di installare quella nuova... solo che ora penso sia meglio aggiornare perchè vorrei installare componenti e moduli che per la 1.5 non sono compatibili e anche per dare un prodotto più nuovo nel caso volessero fare altre modifiche e per facilitare l'inserimento di news e altro da parte loro.
Dato che ho paura di perdere il template... (non so se sia compatibile per la 2.5 e a quanto pare a loro piace molto e non la vogliono cambiare...) ho creato una cartella dentro alla root del sito... e ho inserito li dentro la nuova versione... volevo così fare un sito parallelo e se funzionava facevo un redirect su quello vecchio... aprendolo però mi trovo questo errore...
Parse error: syntax error, unexpected '=', expecting '(' in /web/htdocs/www.miosito.com/home/new/includes/framework.php on line 42
Quindi mi sono fermata... e mi affido ai vostri consigli...
grazie mille.
ps: ho comunque fatto un backup del sito in ftp e del db. per sicurezza.