Non ho escluso definitivamente questa estensione dal novero di quelle utilizzabili ... perchè ha anche aspetti tecnici validissimi, a parte la grande quantità di risorse necessarie al suo funzionamento, rispetto ad altre estensioni specializzate nella ricerca specifica e settoriale (tipo Advanced Search di Anything-Digital).
Naturalmente, come dici tu, potrei semplicemente cancellare le tantissime pagine di contenuti indicizzati dal pannello di amministrazione, ma, ispezionando le numerose tabelle create dall'estensione nel database, ho visto che alcune di esse non vengono svuotate, ma continuano a mantenere dati del sito.
In quest'ottica, vorrei avere la possibilità di disinstallare l'estensione (cancellando quindi tutte le tabelle) e poterla reinstallare per analizzare il contenuto iniziale presente nelle nuove tabelle, prima di indicizzare il tutto.
Potrei, così facendo, potrei anche analizzare il comportamento delle richieste SQL durante l'indicizzazione a tappe ... (come avviene nel mio caso). Ecco i motivi per cui ricerco i file autonomi dell'estensione.