Back to top

Autore Topic: editor JCE Mediabox per Joomla 2.5  (Letto 2940 volte)

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
editor JCE Mediabox per Joomla 2.5
« il: 12 Giu 2012, 13:39:22 »
Si hanno notizie sull'interfaccia editor per il JCE Mediabox?! Ho letto dall'articolo di tonicopi che bisogna far funzionare il plug-in utilizzando i codici. Ma adesso stiamo alla versione 2.5 e ancora non hanno fatto l'interfaccia per l'editor come nella prima versione?
Ho rinunciato alla mia vita di ragazza, di donna per perseguire gli ideali divini e proteggere l'uomo dai sui stessi figli, ma non sono mai riuscita a mettere da parte il mio amore per te.

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:editor JCE Mediabox per Joomla 2.5
« Risposta #1 il: 12 Giu 2012, 14:06:09 »
Eccomi qua. Come no? hanno sistemato la cosa subito dopo che avevo scritto quell'articolo. A te non va?

joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Giu 2012, 18:20:15 »
No, ho provato a cambiare l'editor dalle  impostazioni globali e non appare, nonostante abbia attivato il plug in. (in realtà non l'ho provato usando i codici poichè era arrivata l'ora di pranzo, ma provo a fare un test)
Ho rinunciato alla mia vita di ragazza, di donna per perseguire gli ideali divini e proteggere l'uomo dai sui stessi figli, ma non sono mai riuscita a mettere da parte il mio amore per te.

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Giu 2012, 11:34:15 »
Eccomi qua. Come no? hanno sistemato la cosa subito dopo che avevo scritto quell'articolo. A te non va?
Ho provato ad usare il codice da te scritto nell'articolo e il plugin funziona, ma, come spiegato prima, non appare l'editor >.< ho joomla 2.5 e ho scaricato il plug in dal sito ufficiale della versione 2.5

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Giu 2012, 02:18:42 »
Ma hai installato l'editor JCE?
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline lafataligure

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Lug 2012, 17:49:24 »
Mi accodo a questo post.

Sto rifacendo un sito fatto con joomla 1.7 e qui  tutto funziona correttamente.

Ho installato JCE Mediabox per Joomla 2.5 e sistemato le varie configurazioni ma le pop up non funzionano.

Ho l'attributo settato su apri in un altra finestra ma dopo il salvataggio il parametro rimane fisso su
"apri in una nuova finestra" in pratica non prende le modifiche.

Inoltre il settaggio del tema lighth viene totalmente ignorato e rimane standard di default

qualche suggerimento?

Grazie

ma non apre una pop up ma rimanda il link ad una nuova pagina e nonostante sia settato il parametro apri nella stessa fienstra al click l'immagine appare in un altro tab del browser
web design freelance
www.thempresta.com

Web Design Bolzano Kreatif