Back to top

Autore Topic: Aiuto non so cosa succede al sito forse un virus!!  (Letto 1260 volte)

Offline ariete1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto non so cosa succede al sito forse un virus!!
« il: 13 Giu 2012, 20:35:54 »
Ciao a tutti ho dovuto mettere il sito offline, in ptatica da una settimana gli utenti si iscrivevono senza compilare il modulo dei campi obbligatori con un email inesistente : @testnoemail.com
e da questa mattina ho scoperto che gli utenti quando fanno il login non entrono ma caricando la pagina vengono cancellati e non risultano piú neanche nell´amministrazione, ma resta tutto ció che ha fatto l´utente cioé post, foto caricate, anche la foto del profilo solo che se ci clicco sopra esce questa scritta:
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 43
Io uso joomla 2.5.4 vi prego se avete suggerimenti di cosa puó essere.
grazie in anticipo
« Ultima modifica: 13 Giu 2012, 20:43:23 da ariete1 »

Offline m.davide82

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:Aiuto non so cosa succede al sito forse un virus!!
« Risposta #1 il: 14 Giu 2012, 08:34:14 »
Se non hai fatto modifiche al core, magari prova a sovrascrivere tutti i files con un'installazione pulita e vedi che succede, ovviamente fai prima un backup e non sovrascrivere il file configuration.php, è solo un test da fare, non è detto che funzioni.

Offline ariete1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Giu 2012, 14:06:26 »
Grazie di avermi risposto, cosa succede se elimino tutto dal server e faccio un installazione pulita e poi gli carico il backup?

Offline ariete1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Giu 2012, 14:14:13 »
Grande m.davide82,  ho eseguito il tuo consiglio mi ha funzionato per fortuna, ho sovrascritto i files e sembra non darmi piú problemi.
Grazie infinite per la disponibbilitá

Web Design Bolzano Kreatif