Ciao a tutti,
vado a spiegare più dettagliatamente quanto richiesto nel subject: in pratica sto creando il sito di un rifugio alpino e vorrei mettere in evidenza, tramite un qualche modulo, un'immagine (e/o eventualmente un testo scritto) che mostri al visitatore se il rifugio è aperto in quel momento oppure no (avete presente i classici cartelli "Yes, we're open!" o "Sorry, we're closed" sulle porte d'ingresso dei negozi?).
Quello che mi serviva era un modulo o comunque una particolare estensione che fosse facilmente impostabile da backend tramite un calendario in cui selezionare i giorni di apertura o meno, e in base a quello visualizzare l'immagine corrispondente in homepage.
La ciliegina sulla torta sarebbe la possibilità di cliccarci sopra ed essere reindirizzati alla visualizzazione di un calendario in cui poter vedere l'apertura o la chiusura nei giorni immediatamente successivi, ma naturalmente non pretendo tanto.
Secondo voi c'è qualcosa di simile in giro?
Un ringraziamento anticipato per le eventuali risposte.
Saluti!